India: due sorelle molestate su un bus si difendono e verranno premiate. Un video documenta tutto

Due sorelle si sono difese da alcuni molestatori su un bus. Un video documenta tutto. Le autorità hanno deciso di premiarle per il coraggio dimostrato nel ribellarsi. Arrestati i tre molestatori

India: due sorelle molestate su un bus si difendono e verranno premiate. Un video documenta tutto

Due sorelle molestate su un bus hanno deciso di ribellarsi e di difendersi. Per questo verranno premiate dalle autorità locali.

Finalmente una storia a lieto fine con protagoniste due sorelle molestate da un gruppo di ragazzi. Ennesimo caso di violenza ai danni di giovani donne, che nel paese sono spesso vittima di abusi, di molestie e spesso vengono barbaramente uccise senza aver commesso alcunché.

Queste due sorelle, però, hanno deciso di reagine e di difendersi allontanando in questo modo i loro stessi molestatori. Una ragazza sul bus insieme alle due sorelle ha ripreso l’intera scena, che mostra chiaramente la reazione delle due ragazze che non sono rimaste passive a subire ma hanno deciso di reagire e di allontanare il gruppo di ragazzi che le stava molestando.

“Tutte le ragazze dovrebbero prendere esempio dal coraggio di queste studentesse. A entra,be verrà riconosciuto un premio di 31.000 rupie” hanno dichiarato lo stesso avvocato delle due ragazze, che ha voluto sottolineare come l’atteggiamento coraggioso delle due sorelle sia da prender ad esempio in un paese dove scene di questo tipo, purtroppo, sono davvero all’ordine del giorno e spesso sfociano in tragedia.

Grazie al filmato ripreso da un passeggero si è potuto anche individuare i molestatori. Si tratta di tre ragazzi ancora minorenni, che sono stati prontamente arrestati dalle autorità locali. Il video, pubblicato su internet, ha fatto letteralmente il giro del mondo ed è diventato un vero e proprio esempio della ribellione femminile ai continui attacchi e alle continue molestie di cui sono vittima le donne, soprattutto in India.

Proprio per questo le autorità locali hanno deciso di premiare con una somma in denaro le due sorelle coraggiose. C’è da augurarsi che più giovani ragazze seguano il loro esempio ed inizino a ribellarsi alla prevaricazione maschile del loro paese ed a difendere la propria dignità di donna.

Continua a leggere su Fidelity News