Caso Rosboch, spunta una terza fidanzata tra le donne di Gabriele

La presunta terza fidanzata di Gabriele Defilippi è al momento in ferie in Marocco. Anche lei pare sia stata stregata dall'omicida di Gloria, almeno quando rivestiva il ruolo di "etero"

Caso Rosboch, spunta una terza fidanzata tra le donne di Gabriele

Spunta una terza donna rimasta stregata dalle attenzioni di Gabriele DeFilippi: un’altra donna oltre Gloria Rosboch e Marzia Lachello, vittime dell’abilità del giovane di ammaliarle con i suoi modi di fare. Il giovane è in carcere perché è accusato dell’omicidio dell’insegnante torinese, ma nel frattempo aveva avuto una relazione con un’altra ragazza.

La giovane in questione è S. ed è una bella ragazza di vent’anni, studentessa, che pare sia stata l’ultima fidanzata di Gabriele. La giovane, a detta dei familiari, si trova in ferie in Marocco da almeno due settimane. E proprio i familiari tendono a proteggerla con le loro parole, e dicono che la ragazza è totalmente estranea a questa vicenda, che ha visto complici Defilippi e Obert.

Chi ha conosciuto Gabriele Defilippi sostiene che il giovane era abile nel recitare e sapeva stregare le sue amiche. L’uomo si intendeva di tutto, consigliava libri, gruppi musicali e cercava anche di convincere le donne a condividere con lui gli interessi per la psicologia. Con la stessa tattica Defilippi pare abbia agganciato anche la studentessa ventenne che in questo momento è in ferie in Marocco.

Nessun’altra notizia è trapelata sulla giovane e intanto, Marzia Lachello, 34 anni, la giovane insegnante che è salita proprio sul palco del teatro Ariston nell’ultimo Sanremo, ha voluto ribadire ancora una volta che lei non ha mai avuto una storia d’amore con Gabriele Defilippi.

La donna ha invece aggiunto di aver solamente aiutato il ragazzo, anche se anche lei è stata ingannata dal suo modo di fare. In un’uintervista al Corriere della Sera la donna ha detto: “Era un giovane che aveva bisogno di confidarsi, di raccontare a qualcuno i suoi amori. Sono stata io ad allontanarmi da lui proprio per non alimentare equivoci”.

Sarà vero quello che la donna ha detto? O ha voluto dirlo solo per non alimentare l’attenzione dei media su di lei? Vedremo gli sviluppi sul caso. 

Continua a leggere su Fidelity News