Emma Watson sarà Belle nella versione live-action di “La Bella e la Bestia”

L'attrice inglese Emma Watson ha annunciato ai propri fan che interpreterà il ruolo di Belle in una nuova versione live-action di "La Bella e la Bestia" della Disney. L'attrice ha confermato che canterà le canzoni del cartone nel film

Emma Watson sarà Belle nella versione live-action di “La Bella e la Bestia”

Per anni ha cercato di distanziarsi dal suo passato di attrice bambina, ma Emma Watson è riuscita a conciliare la sé stessa di sei anni con la sua carriera professionale di successo grazie al nuovo ruolo che è riuscita ad ottenere.

L’attrice britannica ha annunciato tramite la sua pagina Twitter ufficiale che interpreterà Belle di “La Bella e la Bestia” in un nuovo adattamento live-action della Disney.

Dando la notizia su Twitter ha scritto: “Posso finalmente dirvelo…è stato una parte così grande della mia infanzia, che sembra quasi surreale pensare che ballerò su “Stia con noi e “E’ una storia sai” La me stessa di sei anni è al settimo cielo, il cuore mi scoppia.”
L’attrice ha anche confermato che si tratterà di un vero e proprio musical al quale presterà la sua voce, scrivendo: “E’ tempo di cominciare a fare lezioni di canto. Non vedo l’ora che lo vediate!”

Secondo quanto riportato da Time, il film sarà diretto da Bill Condon, già regista di “The Twilight Saga: Breaking Dawn”, e prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman con la Mandeville Films. Secondo il comunicato stampa rilasciato dalla Disney, le riprese della pellicola inizieranno nel corso del 2015.
Questo ruolo è solo l’ultimo dei grandi successi professionali per la Watson, che è riuscita con successo a passare da attrice bambina a star del cinema adulta.

La giovane attrice è diventata famosa grazie al ruolo di Hermione Granger nella saga di “Harry Potter”, composta da otto film, e sarebbe stato facile rimanere confinati in un ruolo talmente noto al pubblico. Emma non si è però adagiata sulla sua notorietà, iniziando gli studi universitari non appena terminata la saga del celebre mago e conseguendo lo scorso anno la sua laurea in Letteratura Inglese alla Brown University, mantenendo al contempo una carriera cinematografica di tutto rispetto.

Tra i film da lei interpretati nel corso degli ultimi anni ricordiamo “The Bling Ring” di Sofia Coppola, il biblico “Noah“, l’indie di culto “Noi siamo infinito“, oltre a “Facciamola Finita” e “Marilyn”. Recentemente Emma è stata impegnata a Buenos Aires per le riprese per “Colonia”, che la vede recitare a fianco di Daniel Bruhl nei panni di una giovane donna che cerca di ritrovare suo marito, e finisce a Colonia Dignitad.

L’attrice 24enne è recentemente tornata single, dopo la fine della storia con il giocatore di rugby universitario Matthew Janney, con il quale usciva da più di un anno.

Continua a leggere su Fidelity News