C’era una volta a New York: trailer del film con Joaquin Phoenix

Ewa (Marion Cotillard) è una profuga polacca, in arrivo a New York con la sorella in cerca di felicità. Ad Ellis island, alla sorella di Ewa viene diagnosticata la tubercolosi: la giovane si affida così all'ambiguo Bruno (Joaquin Phoenix), imprenditore alla continua ricerca di donne giovani ed avvenenti.

C’era una volta a New York: trailer del film con Joaquin Phoenix

C’era una volta a New York racconta la storia di Ewa, ragazza polacca immigrata nella New York degli anni Venti. Nel cast Joaquin Phoenix, Jeremy Renner e Marion Cotillard.

All’inizio di C’era una volta a New York vediamo Ewa (Marion Cotillard) arrivare ad Ellis Island, isoletta al largo di Manhattan dove le migliaia di immigrati diretti a New York devono fermarsi per essere sottoposti a visite mediche. Il suo arrivo attira l’attenzione di Bruno Weiss (Joaquin Phoenix), ambiguo imprenditore e showman che vive alle spalle di giovani immigrate senza speranza, attirandole con promesse di successo nel mondo dello spettacolo e spingendole poi a concedersi ai clienti. Bruno è interessato unicamente ad avere Ewa per sé, mentre quest’ultima teme per la sorte della sorella, malata di tubercolosi.

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”263″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x16g3f7?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

La protagonista Ewa è interpretata da Marion Cotillard, attrice francese premio Oscar nel 2007 per Le vien en rose; oltre ad una rapida apparizione in Anchorman 2: The Legend Continues, l’attrice sarà nel 2014 nel film olandese Deux jours, une nuit e tra i doppiatori del film d’animazione tratto da Il Piccolo Principe, con James Franco e Rachel McAdams. Sarà inoltre nel cast di Macbeth, nei panni di Lady Macbeth.

Joaquin Phoenix, nei panni di Bruno Weiss in C‘era una volta a New York, è atteso nel 2014 nel film Her, diretto da Spike Jonze, ed in Inherent Vice, film poliziesco diretto da Paul Thomas Anderson in cui l’attore si cala nei panni di un detective tossicodipendente che indaga sulla morte della propria ex-ragazza. Il ruolo di Orlando, spietato cugino di Bruno, è interpretato da Jeremy Renner, atteso a breve in American Hustle.

Continua a leggere su Fidelity News