Il web impazza per DiCaprio e Rihanna, ma lui nega tutto

Nelle ultime settimane sono spopolate voci di una storia tra Leonardo DiCaprio e Rihanna, rafforzate da una foto dei due al compleanno di lei. In realtà Rihanna uscirebbe con Richie Akiva, un amico di DiCaprio, mentre l'attore conferma di essere ancora single

Il web impazza per DiCaprio e Rihanna, ma lui nega tutto

Giravano ormai da diverse settimane voci di una storia tra Leonardo DiCaprio e Rihanna. Attore americano quarantenne lui, cantante barbadiana ventisettenne lei, i pettegolezzi sulla loro storia hanno conquistato il mondo del web, che si è proclamato immediatamente fan di questa insolita coppia.

Insolita perché l’attore di “Titanicesce solitamente con giovanissime docili modelle, preferibilmente bionde e facenti spesso parte dei famosi “Angeli” di Victoria’s Secret, tanto che in molti scherzano sul fatto che gli basti sfogliare il catalogo del marchio di lingerie per scegliere ed ‘ordinare’ la sua nuova fiamma. Rihanna, più vicina ai trenta anni che ai venti e con una personalità eclettica, sfrenata ed un carattere determinato, non rientrerebbe quindi nei gusti finora dimostrati dell’attore.

Voci su una loro relazione sono cominciate a girare dopo Capodanno, passato da entrambi a St. Barts, e si sono rafforzate quando l’attore e la cantante hanno iniziato a presentarsi agli stessi eventi, dalla festa di compleanno di Caleb Followil dei Kings of Leon fino ad un club di New York per San Valentino, culminando con la festa di compleanno di Rihanna che DiCaprio, secondo i gossip, avrebbe aiutato ad organizzare.

È proprio nel corso della festa di Rihanna che è stata scattata la prima foto che li ritrae insieme, finita online nelle ultime ore. Si tratta di uno scatto più che innocente nel quale Rihanna e DiCaprio si ignorano, lei presa ad accendere una candela mentre lui alle sue spalle regge un bicchiere, ma è stata vista da molti come la conferma della relazione tra i due.

Il portavoce di DiCaprio è quindi intervenuto per porre definitivamente fine alle voci, il quale ha infatti affermato al Los Angeles Times che l’attore è “single, e lo è da diverso tempo“, aggiungendo che DiCaprio è concentrato “sulle riprese del film ‘The Revenant’ con il vincitore di Oscar Alejandro G. Inarritu.

Cosa si nasconderebbe allora dietro la frequentazione di DiCaprio e Rihanna? A risolvere il mistero è stato il NY Daily News, che ha riportato in esclusiva la notizia che Rihanna frequenterebbe ormai da diverse settimane Richie Akiva, un caro amico dell’attore di “Wolf of Wall Street”.

Pare infatti che in tutte le occasioni in cui DiCaprio e Rihanna sono stati avvistati insieme Akiva fosse sempre presente con loro. Sul web non è difficile trovare foto di Richie con la cantante di “Umbrella“, le più recenti risalenti alla sera del 20 febbraio, ed è stato lui stesso a postare su Instagram una foto che lo ritrae con la cantante, accompagnata da un augurio i buon compleanno per lei.

I due avrebbero usato DiCaprio come copertura per nascondere ai paparazzi ed ai giornalisti la loro storia, riuscendo così con successo a focalizzare l’attenzione del gossip su una storia inesistente, proteggendo così la loro storia.

Continua a leggere su Fidelity News