Qualche giorno fa, il 20 febbraio 2015, la Bad Girl più famosa del mondo, Rihanna, ha compiuto 27 anni. E lo ha fatto in grande stile in un esclusivo club di Beverly Hills dove, per festeggiare il compleanno della bella popstar, sono arrivati tantissimi suoi colleghi, tra i quali possiamo citare tra gli altri Mick Jagger, Paris Hilton, la Venere Nera Naomi Campbell e Beyoncé, che hanno intonato tutti insieme per lei la famosa canzoncina “Happy Birthday to You”.
Ma, a dirla tutta, è stato l’attore Leonardo Di Caprio ad essere il più atteso e il più ricercato. Pare, infatti, che le voci sulla presunta relazione tra i due si facciano, giorno dopo giorno, sempre più insistenti (i due si sarebbero conosciuti durante le vacanze di Natale a St. Barth e da allora si starebbero frequentando). Circola anche la notizia che sia stato addirittura proprio il bel protagonista di Titanic ad organizzarle questo mega party per il suo compleanno.
Un mega party, tra l’altro, riuscito più che bene, visto che si è protratto fino a notte fonda e durante il quale, come si conviene ad una Bad Girl del suo calibro, la cantante avrebbe spento le 27 candeline su una mega torta decorata con foglie di marijunana.
Ma Rihanna, per quanto Bad Girl, resta sempre una ragazza di 27 anni che si sente davvero fortunata nell’avere ciò che ha e che spera che la sua vita sia lunga e felice.
Questo il messaggio che la cantante di “Umbrella” ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram: “27 years ago, my mother gave buth to her very first child at the tender age of 27! Life is never a piece of birthday cake, but I feel special that I was chosen by my Father in Heaven to make it here! And each year that goes by I am more grateful! Every day we wake up, means we get another chance at life…to live what we learned and to discover even more, to be good to other people and to know that you are a part of their smile! I cherish these days, and I pray that God will spare my life to see mani more! #Feb20”.