DiCaprio ha trovato l’amore? Stavolta si parla della sexyssima Rihanna

Leonardo DiCaprio non finisce mai di stupire, non solo nella veste di grande attore ma anche per la sua vita privata. Sembra che questa volta cupido abbia voluto lanciare una freccia al cuore della cantante Rihanna

DiCaprio ha trovato l’amore? Stavolta si parla della sexyssima Rihanna

Tutti lo conoscono per aver interpretato il bellissimo Jack Dawson nel film Titanic (1997) accompagnando la protagonista fenninile, nonchè una delle sue più grandi amiche di oggi, Kate Winslet.

Da quell’anno, la vita ed il successo lavorativo di Leonardo DiCaprio sono sempre andati a meraviglia, interpretando ruoli cinematografici importanti che l’hanno condotto verso la vincita di oscar e premi Nobel.

Tutto questo successo, meritato non c’è dubbio, l’ha anche aiutato a vivere una vita sociale adagiata e gloriosa specialmente col sesso femminile, tanto da essersi accreditato il titolo di dongiovanni.

Ricordiamo insieme la lunga lista di belle fidanzate che dai primi anni del suo esordio hanno conquistato il suo cuore:

  1. Kristen Zang fu la prima ragazza ad apparire sul red carpet insieme a Di Caprio, modella dal fascino biondo; la durata della loro storia fu di circa 1 anno (1996-1997)
  2. Gisele Bundchen, modella di Victoria’s Secret regalò all’attore una storia importante durata 5 anni (2000-2005)
  3. Bar Refaeli, conosciutissima modella, fu la sua terza storia seria, durata anch’essa 5 anni (2005-2010)

Tra i numerosissimi flirt dell’attore compaiono anche i nomi di altrettante modelle famose: Naomi Campbell, Blake Lively, Eva Herzigova, Helena Christensen, Amber Valletta e tante altre ancora.

Ma l’ultima che sembra stia conquistanto il belloccio americano è Rihanna, la cantante commerciale del momento, la sexyssima bad girl Riri, così ama essere definita. In effetti non ha tutti i torti a richiedere questo soprannome. Chi segue il web e i social network è abituato a vedere foto sexy della cantante in situazioni provocanti che lasciano i suoi fan senza fiato.

I due sono stati beccati in occasione di una festa presso la Playboy Mansion, alla quale hanno partecipato altri dello spettacolo come Hilary Duff, Pamela Handerson e Naomi Campbell, in situazioni alquanto intime; non mancavano coccole e effusioni che confermano quello che molti sospettavano da tempo.

Oltre a queste piccole tenerezze si dice ci sia stato anche un after party al quale i due avrebbero partecipato; ma soli? Questo tutti se lo chiedono. Sembra che i due piccioncini stiano nascondendo proprio bene questo loro flirt ma prima o poi i nodi vengono al pettine.Diventerà un amore ufficiale oppure ci sarà ancora tanto da aspettare per una loro rivelazione?

Continua a leggere su Fidelity News