"Avanti un altro": il "Bonus" in manette per vessazioni

Il noto "Bonus" della trasmissione "Avanti un altro" rischia una sanzione molto seria dal momento che, a seguito di una lite, avrebbe vessato la compagna, come racconta uno dei testimoni.

"Avanti un altro": il "Bonus" in manette per vessazioni

Chi ha un partner o un marito o moglie può andare incontro a litigi anche molto forti verbalmente. La cosa importante è che durante questi scontri non si dovrebbe mai cercare di superare il limite ma semmai fermarsi. Purtroppo non a tutti succede e le donne continuano a essere le sole vittime. Proprio la compagna di Daniel Nilsson, il “Bonus” di Avanti un altro, ha subito vessazioni dal compagno che ora è in manette.

Noto per vestire i panni del “Bonus” di Avanti un altro nella trasmissione di Paolo bonolis e aver partecipato a Ballando sul ghiaccio con Milly Carlucci, ora Daniel Nilsson si ritrova nei guai per vessazioni nei confronti della compagna a seguito di una lite scoppiata per strada, mentre erano in vacanza a Cervinia. 

A seguito del litigio avvenuto in strada con diversi testimoni e passanti, il modello di anni 45 avrebbe vessato la compagna con degli schiaffi, come ammette anche uno dei presenti che ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine, giunte in loco. Non appena sono arrivati, hanno ascoltato la versione della compagna del “Bonus”.

In base ai racconti della compagna, non sarebbe la prima volta, sempre stando alle dichiarazioni della donna, che Nilsson, quindi il suo compagno, adotterebbe questi atteggiamenti nei suoi confronti. Sarebbe il primo di una serie di altri avvenuti sempre in famiglia. A quel punto, ascoltando i fatti di quanto accaduto, i Carabinieri hanno immediatamente provveduto al fermo del 45enne. 

Nella mattinata di martedì 1 luglio, in Aosta, dove i due si trovavano in vacanza ed è accaduto il fatto, la procura dovrà decidere se confermare il fermo nei confronti del modello con l’accusa che pende su di lui. Attualmente, a seguito di quanto successo, secondo quanto affermano i Carabinieri, la donna non si sarebbe recata al Pronto Soccorso. 

Nel frattempo, Nilsson è presso il carcere di Brissogne, sempre in Valle d’Aosta.

Continua a leggere su Fidelity News