Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, crisi smentita: la coppia è più felice che mai

Si è parlato molto di questo ipotetico ritorno di fiamma tra Tina ed il suo ex marito Kikò Nalli. Ma la vamp non solo ha smentito, ma ha confermato che tra lei e il suo Vincenzo regna la serenità.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, crisi smentita: la coppia è più felice che mai

Nessuna crisi o tempesta d’amore in vista per la famosa opinionista di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari. Dopo il periodo speso a smentire clamorosamente quella fake news che voleva Tina e Kikò Nalli pronti a darsi una seconda possibilità amorosa, ci pensa il settimanale Nuovo a sistemare ogni pezzo del puzzle.

La donna in precedenza si era scagliata, in maniera molto aspra, contro tutti quei paparazzi e testate di gossip che hanno generato dal nulla una relazione mai esistita, provocando comunque un senso di sconforto nei figli della Cipollari. La donna ha poi aggiunto: “Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!“.

Oggi Tina, dopo i rumors su una presunta crisi con il compagno Vincenzo Ferrara, non solo conferma il suo rapporto con il ristoratore fiorentino, ma afferma che la sua relazione è più gioiosa che mai. Un rapporto rafforzato anche dalla benevolenza dei figli della Cipollari, nei confronti del compagno della mamma. Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo infatti, si vede il compagno di Tina, mentre abbraccia uno dei figli della donna, scherzando e ridendo.

Una bella scenetta familiare, dove a regnare sembra proprio che sia la felicità e la spensieratezza. Vincenzo Ferrara sembra che sia riuscito dunque nell’intento di conquistare l’amore dei figli di Kikò Nalli, e questo senza dubbio è un bene. In passato fu lo stesso Nalli a dichiarare che questo fantomatico ritorno di fiamma con la sua ex moglie, era solo una notizia falsa e fuoriviante. Ha poi aggiunto che in realtà il rapporto con la moglie è fatto di rispetto e affetto, proprio grazie ai loro tre figli, ma non esiste nulla oltre i sentimenti succitati.

Dal canto suo infatti, l’hair stylit Nalli, vive la sua vita sentimentale con l’ex partecipante del Grande Fratello Vip, Ambra Lombardo, anche se di recente i due sembrano che non stiano vivendo proprio un periodo felice insieme, ma ancora poco si conosce, per il momento, sulle sorti della loro relazione.

Continua a leggere su Fidelity News