Ecco l’iniziativa: le foto dei cani da adottare sui cartoni della pizza (1 / 2)

Ecco l’iniziativa: le foto dei cani da adottare sui cartoni della pizza

Una pizzeria del New Jersey ha ideato un’iniziativa davvero fantastica per trovare casa ai cani più sfortunati: Insieme a una cara amica che gestisce un’associazione di volontariato per animali in difficoltà, la proprietà di Just Pizza & Wing, Mary Alloy, ha pensato stampare foto di cani in cerca di una famiglia sui cartoni della pizza. Geniale! A raccontare come è nata l’iniziativa è stata proprio Mary:

Una sera la mia amica Kimberly mi ha scritto: ma se mettessimo le foto dei cani sulle scatole della pizza? All’interno del locale siamo tutti amanti degli animali e quindi ci siamo subito convinti a farlo“. E a quanto pare l’idea si è rivelata essere immediatamente efficace: dopo un solo giorno, uno dei cani raffigurati sugli scatoli della pizza, un cucciolo di sei mesi, è stato adottato da un’amorevole famiglia. 

Ma non è finita qui, perchè pochi giorni dopo il lancio dell’iniziativa, la proprietaria di Just Pizza ha deciso di fare un ulteriore passo avanti e di offrire un fantastico incentivo per coloro che adottano uno dei cani presenti sui volantini stampati sulla scatola della pizza! Dopo l’adozione, basterà recarsi tornare all’interno della pizzeria per ricevere un buono pasto del valore di 50$.