Simona Izzo: “Vivo con 1000 euro di pensione al mese”, poi lancia una frecciatina a Venditti (1 / 2)

Simona Izzo: “Vivo con 1000 euro di pensione al mese”, poi lancia una frecciatina a Venditti

Simona Izzo in settimana è stata ospite di Caterina Balivo alla trasmissione Rai “Vieni da me” e ha parlato, tra le altre cose, anche della sua situazione economica. La regista non è disperata ma trova comunque motivo di lamentarsi di quanto guadagna ora che è a tutti gli effetti una pensionata. E lancia anche qualche frecciatina ad Antonello Venditti.

“Guadagno 1000 euro al mese di pensione. Se non facessi altri lavori non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla. Qualche tempo fa ho partecipato al Grande Fratello VIP solo per poter pagare la scuola privata ai miei nipoti”. Attualmente la Izzo è sposata con Ricky Tognazzi, con cui è convolata a nozze 25 anni fa.

Ma in passato la regista ha avuto anche un altro matrimonio, piuttosto breve, con Antonello Venditti. I due sono stati marito e moglie dal 1975 al 1978. Da quell’unione è nato anche l’unico figlio di Simona Izzo, Francesco Venditti. La Izzo ha sempre parlato di una storia di amore bella e intensa che però è finita male: “Le storie non finiscono mai bene, altrimenti non finirebbero proprio”, disse in una vecchia intervista.