Simona Izzo: “Vivo con 1000 euro di pensione al mese”, poi lancia una frecciatina a Venditti (2 / 2)

Proprio ad Antonello Venditti la Izzo ha voluto lanciare una frecciatina durante la chiacchierata con Caterina Balivo a Vieni da me: “Se invece delle canzoni d’amore mi avesse dedicato i diritti d’autore a quest’ora sarei ricca anche io!”. Poi ha spiegato, di nuovo, perché con il cantante è finita.

“Ci siamo lasciati per un tradimento, non mio ma suo! Quello che mi stupisce è che lui non abbia mai manifestato il dolore per la rottura faccia a faccia con me ma abbia preferito parlarne con i giornali o ci abbia scritto canzoni”. La Izzo ha spiegato che il tradimento è inaccettabile e quello avvenuto all’epoca ha rappresentato la fine del rapporto con Venditti.

Poi, dopo aver ammesso come la partecipazione al GF VIP gli sia servita per pagare la scuola privata ai nipoti, la conduttrice l’ha avvertita: “Se una regista famosa come te dice cose del genere, ti attirerai tutte le critiche…”. Lei, però, non si è scomposta e ha ribattuto: “Se dico che lavoro per pagare la scuola ai miei nipoti non dovrebbero criticarmi, anzi dovrebbero dirmi brava!”.