Brutto incidente stradale per Joaquin Phoenix, “Joker” si schianta contro un camion dei pompieri (1 / 2)

Brutto incidente stradale per Joaquin Phoenix, “Joker” si schianta contro un camion dei pompieri

Joaquin Phoenix, attore che interpreta Joker nel film che sta sbancanto i botteghini di tutto il mondo, è rimasto vittima di un brutto incidente stradale.
Phoenix, che si trovava a bordo della sua Tesla, avrebbe svoltato ad una curva a velocità troppo elevata, perdendo il controllo dell’auto e andando a schiantarsi contro un camion dei pompieri parcheggiato. Nessun altro è rimasto coinvolto.

 

La sua auto è andata completamente distrutta. Fortunatamente l’attore è rimasto illeso ed è riuscito ad uscire dalle lamiere da solo. Sarebbe stato lui stesso a chiamare i vigili del fuoco e polizia per denunciare l’accaduto.

Phoenix è stato trasportato in ospedale per scongiurare possibili commozioni cerebrali o emorragia interne. E’ stato dimesso dopo qualche ora. Nonostante l’attore non abbia riportato grosse ferite, i fan hanno dimostrato molta apprensione

 Su Internet si è parlato anche di una sorta di maledizione che colpirebbe gli interpreti di Joker, rievocando la scomparsa del compianto Heath Ledger, morto a soli 28 anni nella sua casa di New York, il 22 gennaio 2008.
Ledger morì a causa di un’intossicazione acuta provocata da un mix di ossicodone, idrocodone, diazepam, temazepam, alprazolam e doxilamina. 

Intanto Phoenix si gode il successo che sta ottenendo al cinema.