Proprietari della vera casa di Breaking Bad presi di mira dai fan: “Lanciano pizze sul tetto” (1 / 2)

Proprietari della vera casa di Breaking Bad presi di mira dai fan: “Lanciano pizze sul tetto”

Una delle serie tv più famose degli ultimi dieci anni è senza dubbio “Breaking Bad”. Anche nel nostro paese lo show televisivo che racconta la storia del professor Walter White ha conquistato milioni e milioni di persone. L’ultimo episodio è andato in onda nel 2013. Ma gli “effetti” di Breaking Bad sulla gente sono ancora evidenti.

Un’altra serie molto famosa è Mr. Robot. Il proprietario della casa di Elliot Alderson nella vita reale ha fatto installare un cancello sulle scale che portano all’ingresso. E’ stata una mossa necessaria per via dei molti fan che, dal 2015 a oggi, visitano quel quartiere di New York solo per farsi una foto sotto casa di Elliot / Mr. Robot. È successo lo stesso anche con la casa di Walter White.

Ma se per quanto riguarda Mr. Robot erano fan che arrivavano a un passo dal violare la privacy degli inquilini del palazzo in cerca di una foto ricordo, per la casa di Walter White il fastidio era più grande. C’è una scena iconica in “Breaking Bad”: quella del prof che, arrabbiato, tira una pizza sul tetto del garage. Indovinate un po’? Qualcuno, da anni ormai, si diverte a lanciare pizze su quella casa.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA