Proprietari della vera casa di Breaking Bad presi di mira dai fan: “Lanciano pizze sul tetto” (2 / 2)

Il mondo è pieno di folli, questo è chiaro. Oltre alle tante persone che si fanno un selfie sull’uscio di casa di Walter White ce ne sono alcune che vanno decisamente oltre e lanciano pizze sul tetto. Un residente del luogo ha spiegato a KRQE qualche tempo fa: “Per tutto il giorno, 24 ore su 24, ci sono persone che passano di qui. Parcheggiano perfino davanti al nostro garage e ci bloccano in casa”.

Proprio per questo motivo i proprietari della casa che compare svariate volte nella serie tv hanno commissionato la costruzione di un cancello alto circa due metri di ferro massiccio. Già nel 2015 il creatore della serie, Vince Gilligan, era venuto a conoscenza di questi episodi poco piacevoli e aveva chiesto ai fan di BB di “smetterla” di lanciare pizze sul tetto della casa di Albuquerque.

Sicuramente per i tanti fan devoti a Breaking Bad è una bella sensazione vedere da vicino quella casa vista parecchie volte in TV. Ma, come sempre, a tutto c’è un limite. Lanciare una pizza sul tetto di una casa arreca solo fastidi ai proprietari. Ed è anche uno spreco di cibo. Almeno se proprio si vogliono spendere dei dollari per una pizza, sarebbe opportuno lasciarla a casa dei proprietari.