L’ex prete 80enne e il suo toyboy 25enne: “Viviamo a 2000 km di distanza ma siamo felicissimi” (1 / 2)

L’ex prete 80enne e il suo toyboy 25enne: “Viviamo a 2000 km di distanza ma siamo felicissimi”

Qualcuno con la memoria buona si ricorderà della storia d’amore tra Phil e Florin. Il primo è un prete inglese di 80 anni, il secondo è un modello rumeno di 25 anni. I due si erano sposati nel 2017 e molti conservatori avevano visto di cattivo occhio il matrimonio gay tra due persone con 55 anni di differenza. I due, però, com’è giusto che sia non danno importanza alle critiche e provano a godersi la vita insieme.

Da qualche mese, però, le cose si sono fatte relativamente più difficili per la strana coppia. Florin, il ragazzo romeno, è stato assunto da una compagnia di auto a noleggio di Alicante e ha dovuto trasferirsi in Spagna, mentre Philip è rimasto a casa sua a Dover. “Da quando ho smesso di fare il prete – spiega Philip – Florin è diventato l’uomo più importante della mia vita. Ne sono totalmente innamorato”.

“E’ un ragazzo divertentissimo, mi fa ridere al punto che mi fa male la pancia. Le risate sono un ingrediente essenziale della nostra unione. È simpatico ed è bellissimo, non potrei volere di più. Certamente non mi piace quando non stiamo insieme, ma ormai l’ho accettato e direi che da quando viviamo a distanza la nostra relazione è diventata ancora più forte”. Un prete innamorato, non c’è dubbio.