L’ex prete 80enne e il suo toyboy 25enne: “Viviamo a 2000 km di distanza ma siamo felicissimi” (2 / 2)

“Parliamo tutti i giorni su FaceTime, non vedo l’ora di sapere cosa ha fatto durante la giornata, com’è andata a lavoro. Conto sempre quanto manca fino al giorno in cui lo rivedrò. Ho in mente di prendere un alloggio ad Alicante e rimanerci un paio di mesi. Siccome lui è molto più giovane di me, voglio dargli anche la possibilità di essere libero, di uscire con gli amici, di divertirsi”. Un prete anziano ma con una mentalità aperta, non c’è dubbio.

“Da quando sto con lui mi sento più giovane. Perfino il mio abbigliamento è cambiato. Ora indosso pantaloni sempre più stretti. Siccome non mi rimane molto da trascorrere in questo mondo, la cosa che vorrei di più è passare questo tempo con Florin”. I due si sono conosciuti tre anni fa su un’app di appuntamenti chiamata Gaydar. Anche Florin si dice innamorato del suo “marito”.

“C’è chi dice che un 25enne e un 80enne possono avere poche cose in comune. Non è così. Abbiamo molto in comune e siamo felici quando siamo insieme. Anche la mia famiglia ha accettato il matrimonio e crede che Philip sia una persona splendida. È intelligente, mi ha insegnato molto negli ultimi quattro anni. Ama la storia e mi ha spiegato molte cose, mi piace ascoltarlo. Siamo una coppia normalissima – conclude il ragazzo – nonostante abbiamo più di 50 anni di differenza”.