Asia Argento al centro delle polemiche per il suo ‘sogno proibito’: “Il mio sogno è…” (1 / 2)

Asia Argento al centro delle polemiche per il suo ‘sogno proibito’: “Il mio sogno è…”

Asia Argento vuole lavorare con Maria De Filippi? Subito sputtanata per quello che diceva mesi fa.

Asia Argento qualche mese fa aveva criticato pesantemente Silvio Berlusconi e la sua TV affermando di essere la causa di tutti i mali del mondo, ma a quanto pare, ha cambiato idea. Dopo aver confessato il suo amore per Fabrizio Corona al settimanale Chi, ha intenzione di lavorare per Mediaset:”Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi“, ha dichiarato l’attrice durante l’intervista, solo che qualche mese fa dipingeva la De Filippi come una sciacalla. Ha cambiato idea?

 

I motivi per il quale l’attrice aveva dato della sciacalla alla De Filippi sono dovuti ad un’affermazione di Gino Paoli durante la sua ospitata in una puntata del programma di Canale 5 “Amici 17“. Il cantautore dopo aver fatto la sua performance con gli allievi di entrambe le squadre, aveva fatto una battuta infelice: “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà”.

 

Asia Argento e l’offesa a Maria De Filippi dopo una puntata di ‘Amici’

L’affermazione di Gino Paoli aveva

 

sollevato un polverone mediatico e non era piaciuta a molti, ovviamente l’Argento si era sentita chiamata in causa dal momento che era stata la prima donna a denunciare il produttore cinematografico americano Harvey Weinstein per molestie nei suoi confronti. Asia Argento aveva affidato la sua rabbia a Twitter, e si era arrabbiata moltissimo con Gino Paoli ma anche con la De Filippi considerandola una sciacalla per non aver rimproverato il cantante.