Il Segreto e L’onore e il Rispetto hanno avuto dei cambi di messa inonda che stanno mandano in tilt i fan delle due serie, che vedono sconvoltii loro piani.
Oggi 11 settembre, infatti, era prevista la messa in onda della terza puntata de L’Onore e il Rispetto con Gabriel Garko, grande apertura della fiction Mediaset di questa nuova stagione, ed invece i telespettatori vedranno andare in onda una puntata speciale de Il Segreto.
La famosa soap spagnola che invece doveva essere trasmessa giovedì 10 settembre in prima serata e che invece slitta a questa sera. Confermato l’appuntamento di domenica sera con Il Segreto. I cambiamenti per la famosa soap spagnola, però, non sono finiti qui dal momento che presto, complice l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, abbandona la fascia preserale per passare a quella pomeridiana, ovvero alle 16,10.
Il cambio era programmato per il 14 di settembre, ma secondo le ultime indiscrezioni Il Segreto verrà trasmesso alle 16,10 dal 21 di settembre, mantenendo invariato il suo orario per la settimana dal 14 al 18. Ci saranno nuovi cambiamenti all’orizzonte?
I fan sono ormai rassegnati a tutto questo, sebbene non siano mancate in queste ore le lamentele e le polemiche, specie dopo la decisione di Mediaset di non essere più visibile sulla piattaforma Sky. Le puntate serali de Il Segreto, invece, vengono utilizzate sempre come jolly da Mediaset per cambi di programma dell’ultimo minuto a cui i telespettatori dovrebbero ormai essere abituati.
Diversa la situazione de L’onore e il Rispetto. Dopo un doppio appuntamento iniziale, infatti, i fan attendevano il nuovo episodio questa sera ed invece dovranno attendere fino a martedì 15 settembre per seguire le avventure di Tonio Fortebracci.
La serie tv di Gabriel Garko manterrà questo appuntamento fisso il martedì oppure verrà nuovamente spostata? Non resta che attendere ulteriori novità ed indizi in merito ai palinsesti Mediaset, sempre più imprevedibili.