Nella puntata serale di oggi 11 settembre 2015 a Il Segreto continueremo a seguire le pene d’amore di Gonzalo e Maria.
La giovane si trova in convento ma Gonzalo non vuole abbandonarla e così le ha fatto recapitare una lettera con la quale le dichiara ancora una volta il suo amore e le promette che tutto si risolverà quanto prima e che presto potranno essere felici, godendosi la gioia di avere un bambino tutto loro.
Ad Il Segreto spazio ancora per i sospetti dal momento che Mauricio e Raimundo avranno parecchi dubbi su Fulgencio. Donna Francisca, però, non è dello stesso parere e ritiene che il cugino sia un medico stimato. Sappiamo, però, che l’uomo ha parecchie cose da nascondere. Che intenzioni ha? Lo vedremo presto.
Donna Francisca sarà grande protagonista di questa puntata serale de Il Segreto dal momento che scopriremo le intenzioni della donna nei confronti di Maria. La Montenegro, infatti, parlerà con una suora all’interno del convento e le chiederà di trattare bene la nipote dal momento che ha intenzione di prendere il suo bambino. Cosa vuole farne? Lo vedremo presto.
Intanto la notizia del trasferimento di Maria in convento manda su tutte le furie Fernando che si reca a casa di Donna Francisca per affrontarla, ma la Montenegro lo caccerà via. I due arriveranno ad uno scontro?
Ad Il Segreto vedremo Anibal migliorare sempre di più, come abbiamo già visto nelle puntate precedenti, mentre Doroteo sembra sempre più innamorato di Rita. Conrado capisce che Aurora è interessata al nuovo dottore, Lesmes e la cosa lo ingelosirà moltissimo, tanto da fargli avere un atteggiamento molto ostile nei confronti dell’uomo. Cosa succederà? Chi sceglierà Aurora? Lo vedremo presto.
L’appuntamento con Il segreto dalla prossima settimana torna in fascia pomeridiana subito dopo il consueto appuntamento con Uomini e Donne, che inizia con una nuvoa stagione proprio dal 14 settembre.