Temptation Island 2 è ufficialmente partito con il via delle riprese e sebbene non ci siano ancora delle conferme ufficiali si cominciano ad avere le prime indiscrezioni sul cast, sulla location e sulle varie coppie che partecipano alla trasmissione.
Come ormai sappiamo, tra le coppie vip, che quest’anno dovrebbero essere tre, ci sono Amedeo ed Alessia e Teresa e Salvatore. In particolare l’attenzione in queste ultime ore si sta concentrando su Amedeo ed Alessia, che sono stati avvistati in aeroporto con tanto di bagagli al seguito qualche giorno fa a riprova del fatto che la coppia si sta preparando per Temptation Island, un’avventura che metterà alla prova la loro storia, nata da poco nello studio di Uomini e Donne.
I più attenti, inoltre, hanno notato che Amedeo ed Alessia sono assenti dai social dal 7 giugno, data dell’inizio delle riprese di Temptation Island, altro indizio che confermerebbe ancora di più la loro partecipazione al programma.
La coppia verrà quindi messa alla prova dai vari tentatori di questa edizione, i cui nomi non sono ancora stati svelati, e capiranno se il loro è vero amore oppure no. Come abbiamo visto nell’edizione dell’anno scorso, che ha riscosso un grandissimo consenso in termini di ascolti e di gradimento, non è affatto facile per le varie coppie gestire la lontananza e le insidie dei vari tentatori.
Cresce la curiosità per la prima puntata di Temptation Island che dovrebbe andare in onda intorno al 26 di giugno, ma su cui ancora non sono state fornite conferme ufficiali. Intanto i fan continuano a seguire le varie indiscrezioni del web in attesa di conferme ufficiali ma anche di conoscere quale potrebbe essere la terza coppia vip.
Nelle settimane passate si era parlato di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ma pare che i due abbiano smentito la loro partecipazione. Il pubblico intanto si divide tra favorevoli e contrari anche per quanto riguarda la partecipazione di Amedeo ed Alessia, secondo molti una coppia troppo giovane per reggere una prova come quella di Temptation Island. Sarà così? Lo vedremo presto.