Fedez su Twitter “battibecca” con il Coisp

Fedez non smette di far parlare di se e inizia un battibecco su twitter con il Coisp, sindacato di Polizia che ovviamente non fa attendere la sua risposta. Su twitter vi è stato uno scambio infuocato tra i due

Fedez su Twitter “battibecca” con il Coisp

Non smettono, a quanto pare, le polemiche intorno al cantante Fedez, che sembra essere particolarmente attivo sui social, soprattutto su Twitter, dove spesso si ritrova ad avere scambi di idee anche piuttosto pensanti con politici, conduttori tv e, notizia di poche ora fa, anche con il Coisp, il noto sindacato di Polizia.

Il motivo del diverbio è nato per gli scontri avvenuti a Milano nella giornata di inaugurazione dell’Expo, quando i poliziotti hanno lasciato che i black block mettessero a ferro e fuoco la città senza intervenire, mentre, a detta di Fedez, alla manifestazione sulla precarietà, gli stessi avrebbero “caricato” contro donne precarie che stavano semplicemente manifestando.

Il cantante esordisce con una battuta su twitter, affermando che probabilmente la polizia aveva “invertito” gli ordini. La risposta del Coisp non si è fatta attendere, rispondendo che l’unico “invertito” conosciuto sarebbe stato proprio Fedez.

Chiaramente, questo “botta e risposta” ha generato anche risposte piuttosto accese da parte del cantante, che ha pure chiesto pubblicamente utilizzando anche Facebook, se il Coisp fosse lo stesso sindacato che ha difeso gli agenti accusati per l’omicidio di Aldrovandi.

La polemica per il momento si è conclusa con questa ultima risposta del cantante, ma sicuramente non finirà qui, visto che sui social Fedez si è attirato le antipatie di molti, che tra l’altro non perdono occasione per “punzecchiarlo”.

Una cosa è certa, Fedez ne ha una davvero per tutti e sa rispondere a tono, non preoccupandosi nè di eventuali conseguenze nè dei ruoli dei suoi interlocutori. Non resta allora che aspettare il prossimo tweet infuocato e le repliche degli interessati che di certo non si fanno mai attendere.

Continua a leggere su Fidelity News