Roma, stuprata 57enne tedesca a Villa Borghese: ritrovata legata a un palo (1 / 2)

Roma, stuprata 57enne tedesca a Villa Borghese: ritrovata legata a un palo

L’hanno ritrovata legata ad un palo a Villa Borghese e la scena è stata subito chiara alla polizia che si è recata sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di un tassista che si trovava nei paraggi. Non indossava abiti ed aveva caviglie e polsi legati all’albero per impedirle di scappare ed un fazzoletto in bocca.

Subito dopo il ritrovamento, la donna è stata trasportata in ospedale dove ha raccontato di essere stata vittima di uno stupro da un giovane straniero che avrebbe avuto circa 20-25 anni e la pelle molto chiara, presumibilmente si tratta di un uomo dell’Est Europa.

Il racconto della donna ha commosso tutti ed allo stesso tempo non può che far venire la pelle d’oca: “ero spaventata, gli ho detto di andar via ma lui si è seduto vicino a me. Poi mi ha afferrata per i capelli, picchiata e violentata”

La 57enne tedesca si trovava a Villa Borghese in piena notte quando fra la mezzanotte e l’una il ragazzo l’avrebbe avvicinata e picchiata. “A un certo punto sono riuscita a scappare, ma lui mi ha raggiunto, mi ha legato i polsi per non farmi muovere e sono continuati gli abusi”.

La donna è una senzatetto che vive nella Capitale e che dorme abitualmente a Villa Borghese da circa 6 mesi mentre di giorno vaga per le strade chiedendo l’elemosina.