Lasciarsi non è facile, ma se poi ci si sta già frequentando con altri…accade questo! (1 / 2)

Lasciarsi non è facile, ma se poi ci si sta già frequentando con altri…accade questo!

Lasciarsi non è sempre semplice, anzi spesso e volentieri è uno dei motivi per i quali vengono fuori i nostri lati peggiori, quelli che probabilmente l’altra persona non aveva mai davvero avuto modo di conoscere fino in fondo. Una relazione amorosa infatti può regalare molto sotto diversi aspetti, da quello fisico a quello emotivo, senza dimenticare le agevolazioni sociali che si possono ottenere da un rapporto così intimo (si va dai semplici favori comprendenti la sfera d’influenza del partner, alle questioni legali che entrano in gioco con le unioni di fatto ed i matrimoni).

Tuttavia se da una parte lo stare insieme può comportare grossi vantaggi, dall’altro è vero anche che esistono delle promesse fatte alle quali bisogna tenere fede, e può sempre accadere che le strade di due persone che stanno insieme finiscano con il separarsi. Ma in questo caso raramente la cosa è indolore, e può persino succedere che vi siano delle ricadute più o meno frequenti. Specialmente se si è trattato di una relazione ad alto coinvolgimento emotivo e particolarmente lunga.

Nel caso dei due ragazzi che stiamo vedendo in questi screen, siamo di fronte alla fine di una relazione che si è protratta per oltre due anni, pertanto ambedue avevano le loro belle gatte da pelare per riprendere in mano la propria vita dopo che la relazione era finita. Peccato però che in questo caso la situazione sia un filo degenerata, perché i due sono caduti vittime del tranello dell’ex.