In metropolitana si possono fare incontri davvero strani. Ma questi sono straordinari! (1 / 2)

In metropolitana si possono fare incontri davvero strani. Ma questi sono straordinari!

In metropolitana si possono incontrare persone di ogni genere, senza esclusioni. Dal semplice impiegato pendolare che si sta recando sul posto di lavoro nel suo ufficio, a turisti, viaggiatori occasionali, cittadini intenti a spostarsi da una zona all’altra della città…e ancora senzatetto, artisti di strada, qualche volta persino controllori. Eh già! Ma questi personaggi meritano davvero una menzione per la stranezza con la quale si sono proposti. In questo caso, questo sviolinatore stava suonando per qualche moneta, quando ha sentito una bambina piangere nel vagone. Ha abbandonato tutto per andare a dedicare una serenata solo a lei, per la gioia della mamma e della piccola che ha smesso di piangere!

Lo stile dark è davvero molto particolare, c’è a chi piace ed a chi no, ma difficilmente suscita sentimenti da mezze misure. Ciò significa che giocoforza gli amanti del dark e del goth spesso sono costretti ad aprirsi riguardo alle loro passioni in comunità piuttosto ristrette, perché molta gente li trova…beh, inquietanti. Di norma siamo tutti d’accordo che esiste un pregiudizio di base attorno a queste sottoculture, ma portare un corvo in metropolitana non è certo il miglior modo per cercare un punto d’incontro.

Una tra le cose più divertenti che esistano per quel che riguarda i personaggi dei film e dei fumetti, in particolare parlando di fantascienza e di superereroi, sono le situazioni in cui le varie case editrici o gli autori delle opere in generale decidono di mettersi d’accordo, per fondere insieme vari universi e far incontrare (e spesso scontrare) eroi che non dovrebbero avere facoltà d’incontrarsi. Ma quando ciò accade nella realtà, è semplicemente epico! Darth Vather contro Batman, chi vincerà?