Justin Bieber, selfie hot: indossa le mutande?

Justin Bieber: uno scatto piccante del cantante fa discutere. Con lo smartphone all'altezza dell'inguine, apparentemente nudo, fotografa il suo fisico palestrato

Justin Bieber, selfie hot: indossa le mutande?

Ha di nuovo fatto parlare di sè, fisico asciutto scolpito in palestra, centimetri di pelle tatuata in continua crescita, atteggiamenti da bad boy sempre sopra le righe, bello e intrigante. Justin Bieber è cresciuto e non perde occasione per ricordarlo al mondo intero attraverso i social network, come la sfilata a torso nudo al Festival di Cannes. Ma questa volta è davvero senza limiti, Justin Bieber ha davvero alzato la posta, pubblicando sul suo profilo una foto che lo ritrae completamente nudo -almeno, così sembrerebbe- per augurare la buona notte all’esercito di fans che lo seguono. Un suo modo di rispondere al selfie hot al femminile…

justin-bieber-selfie-hot

Ora infuriano le polemiche per uno scatto piccante che pur non mostrando le parti intime lascia intuire l’assenza di biancheria intima. La foto è scattata all’altezza dell’inguine e mostra Justin Bieber a torso nudo e con ogni probabilità senza mutande, intrigando le mille fantasie dei fan.

Non a caso le sue numerose fan hanno tributato tanti elogi allo scatto in cui lui appare senza veli, e Bieber, dal canto suo, non sembra affatto esserne dispiaciuto. Il dubbio è se il giovane abbia postato questa immagine così sexy consapevolmente oppure se non sia reso conto del lato “intrigante” della faccenda. Questa foto è comunque praticamente il ritratto della sua totale perfezione, forse solo la luce poteva essere migliore.

Il selfie hot non sarà sicuramente piaciuto a Selena Gomez, la cantante è da poco tornata insieme al suo Justin, di certo non vuole vedere spacconate del genere, anche perché gli ha chiesto esplicitamente di comportarsi bene, ma lui non ha esitato a pubblicare la sua foto.

Siamo curiosi di attendere cosa si inventerà la prossima volta per attirare l’attenzione su di se e come stupirà ancora una volta tutti i suoi fan, non ci resta di seguirlo sulle sue pagine dei vari social network.

Continua a leggere su Fidelity News