Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme

I due giovani artisti, dopo anni di tira e molla, sono nuovamente insieme. Dopo aver festeggiato il compleanno di un amico in un nightclub, i due sono stati fotografati insieme mentre si dirigevano in uno studio di registrazione

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme

Come capita spesso nei casi di amore tra ragazzi, Selena Gomez e Justin Bieber sembrano non riuscire a stare lontani l’uno dall’altra, nonostante si siano lasciati ormai molte volte. Confermando le voci che li volevano nuovamente insieme dopo l’ennesimo periodo di rottura, i due sono stati fotografati martedì mentre raggiungevano uno studio di registrazione ad Hollywood, la mattina dopo una festa che li ha visti insieme al club notturno Bootsy Bellows. La coppia è stata poi avvistata mentre lasciava lo studio di registrazione a bordo della Ferrari blu del cantante canadese, facendo il possibile per evitare di essere fotografati insieme dai paparazzi.

Bieber, che ha 20 anni, indossava un cappellino nero con una stampa bianca ed una giacca nera con stampa floreale, e calzava agli occhi un paio di occhiali da sole modello aviator, resi celebri a livello internazionale dal film cult degli anni ’80 “Top Gun”. A completare il look, un paio di scarpe da ginnastica della Nike, dei pantaloni stile harem neri ed uno zainetto nero a stampa floreale. Selena, dal canto suo, ha optato invece per un semplice top bianco, una elegante giacca nera e leggins coordinati, il tutto sopra un paio di tacchi alti color carne.

Solo lunedì sera, i due erano stati ripresi mentre festeggiavano insieme, sembrando molto intimi al Bootsy Bellows, un locale alla moda di West Hollywood. La coppia, che mantiene una tumultuosa relazione sentimentale altalenante dal 2010, può essere vista in un breve video su Instagram condiviso del miglior amico di Bieber, Khalil. Apparentemente felici e rilassati in compagnia l’una dell’altro, festeggiano il compleanno dell’amico comune Alfredo Flores nel privé sul retro del locale, dove una cameriere porta una torta di compleanno. L’attrice e cantante può essere vista nel video mentre sta vicina alle spalle di Bieber, vestita con un top bianco, capelli sciolti ed un felicissimo sorriso. Bieber indossa sempre gli occhiali da sole aviator, nonostante si trovasse all’interno di un club poco illuminato, e completa il look con una fedora blu, una T-shirt marrone e una catena dorata attorno al collo.

Anche se la coppia non ha sorpreso nessuno, né fan, né giornalisti, né tantomeno i loro stessi amici nel riunirsi ancora una volta, una fonte vicina a Bieber ha affermato a Us Weekly che nessuno si aspetta che la coppia possa durare a lungo.

Continua a leggere su Fidelity News