Iscriviti

Justin Bieber: a torso nudo a Cannes

Justin Bieber torna a far parlare di sè per essersi presentato a torso nudo al Festival di Cannes. Impazzite le tante fan presenti

Gossip
Pubblicato il 21 maggio 2014, alle ore 11:49

Mi piace
0
0
Justin Bieber: a torso nudo a Cannes

Justin Bieber si è presentato senza maglietta sulla Croisette al Festival di Cannes.

Il famoso cantante, idolo di milioni di giovani in tutto il mondo, è noto alle cronache non soltanto per la sua musica ma anche per le sue tante bravate, che recentemente lo hanno portato anche in carcere per guida in stato d’ebbrezza. Questa volta, a far parlare di Justin Bieber è il suo arrivo a Cannes, decisamente fuori dal comune. Il cantante, infatti, uscito dal suo hotel ha deliziato le sue tante fan accorse per lui mostrandosi a petto nudo. Il cantante, quindi, ancora una volta non ha perso occasione per attirare l’attenzione su di sé e per mostrare il suo fisico asciutto e scolpito, rimanendo con indosso soltanto un paio di boxer lunghi da spiaggia arancioni dai quali spuntava un paio di slip firmati.

Justin Bieber non si trova a Cannes per partecipare al famoso festival, attualmente in corso di svolgimento, ma soltanto per un puro divertimento personale. il cantante, infatti, si trova in quelle località in quanto ha partecipato al party per il compleanno del rapper Busta Rhymes.

Le tante fan rimangono in attesa di qualche altra apparizione del loro idolo e, soprattutto le ragazze italiane sperano in un suo possibile spostamento nel nostro paese. Nel frattempo, nell’incertezza, molte di loro stanno affollando Cannes alla ricerca del loro beniamino, sperando di riuscire a vederlo ancora una volta o di poterlo addirittura avvicinare. Chissà che in qualche altra occasione Justin Bieber non dia ancora spettacolo, facendo parlare il mondo intero di lui. Il famoso cantante, infatti, amato per le sue canzoni e la sua musica e famoso ormai in tutto il mondo per le sue bravate e per la sua vita sempre sopra le righe e, sopratutto, al di fuori delle regole più basilari. Ma forse le sue fan lo amano proprio per questo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!