Fanny Neguesha: “Io e Mario Balotelli ci frequentiamo di nuovo”

Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono tornati insieme.A dichiararlo la stessa Fanny in un'intervista. Tanti ancora i problemi da risolvere nella loro coppia e tante le divergenze sul loro futuro da chiarire

Fanny Neguesha: “Io e Mario Balotelli ci frequentiamo di nuovo”

Fanny Neguesha e Mario Balotelli stanno di nuovo insieme.

La voce circolava sul web da parecchi giorni ma a dare al conferma la stessa Fanny Neguesha, che lo ha rivelato durante un’intervista al settimanale “Chi” durante la quale la showgirl ha anche detto che molte cose nella sua storia con il calciatore Mario Balotelli non andavano e che quindi adesso dovranno cambiare.

In particolare pare che i due abbiano dei pareri discordanti in merito al loro futuro. Mario Balotelli, infatti vorrebbe Fanny Neguesha a casa a prepararsi a diventare mamma, mentre la showgirl ha tutt’altri progetti per la sua vita e la sua carriera.

“Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve fare” ha detto Fanny Neguesha, che ha insistito sul fatto che questo aspetto nella loro storia adesso deve cambiare. “Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre…Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme” ha detto la showgirl.

Nonostante tutto questo, però, Fanny Neguesha è tornata con Mario Balotelli, di cui si sente ancora innamorata. Al momento, però, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi che abbandonò il reality in corsa per tornare a casa, non si sentirebbe pronta ad avere un figlio, sebbene il calciatore glielo avesse più volte chiesto.

In passato Mario Balotelli le aveva chiesto di sposarlo con tanto di anello, che al momento la bella showgirl non indossa. Quel che è certo, però, è che i due stanno di nuovo insieme e che al momento sembrano inseparabili, nonostante le tante difficoltà che devono ancora superare ed i compromessi che in qualche modo dovranno riuscire a trovare se vogliono davvero costruire una vita insieme ed una famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News