Mario Balotelli sposa la sua Fanny Neguesha. L’annuncio su Instagram

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sposano. A dare l'annuncio la futura sposa tramite Instagram. Entrambi sono felicissimi per la notizia

Mario Balotelli sposa la sua Fanny Neguesha. L’annuncio su Instagram

Mario Balotelli continua a far parlare di sé. Questa volta, però, niente scandali, provocazioni o controversie per test di paternità, come nei mesi passati. Questa mattina i fan del campione, infatti, hanno dovuto fare i conti con una notizia del tutto diversa: Mario Balotelli si sposa.

Il calciatore, infatti, ha chiesto alla sua fidanzata Fanny Neguesha di sposarlo. I due fanno coppia già da un po’ ed evidentemente il loro rapporto va talmente bene da convincere il calciatore a prendere un impegno tanto importante con lei per tutta la vita e a farle la fatidica domanda, con tanto di anello, esattamente come comanda la tradizione in questi casi.

A dare la notizia del prossimo matrimonio della coppia non è un giornale di gossip o un giornalista, ma la diretta interessata, Fanny, che ha voluto comunicare al mondo intero tramite Instagram la sua gioia per la proposta del fidanzato, che ha prontamente accettato.

Anche Mario Balotelli sembra molto felice per questa novità importante nella propria vita e si professa molto felice. Sembrerebbe, quindi, definitivamente chiusa la storia con Raffaella Fico e tutte le lotte tra i due dopo la nascita della piccola Pia, che la showgirl ha avuto da Balotelli. Sin dai primi mesi di gravidanza, infatti, i due si sono scontrati su tutti i giornali per la paternità della piccola, di cui il campione Mario Balotelli non era poi tanto certo.

Sono stati mesi tormentati questi per il calciatore, che però è finalmente riuscito a ritrovare la serenità grazie alla sua fidanzata, e adesso prossima sposa, Fanny Neguesha. Nelle prossime settimane, quindi, arriveranno nuove indiscrezioni su questo futuro matrimonio, che sicuramente appassionerà tutti i fan del calciatore.

Di certo, i protagonisti di questo matrimonio non mancheranno di tenere aggiornati i propri follower tramite i social network, attraverso i quali hanno condiviso con loro questo momento di gioia.

Continua a leggere su Fidelity News