Fanny Neguesha abbandona l’Isola dei Famosi.
La modella belga, nota ai più per la sua storia con Mario Balotelli, ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. Per la seconda volta in nomination la giovane modella ha deciso di ritornare in Italia, costringendo quindi la produzione ad annullare tutti i voti espressi dai telespettatori in questi giorni. La nuova sessione di voto vede scontrarsi gli altri due nominati di questa settimana: Pierluigi Diaco e Cristina Buccino.
Prima di lasciare l’isola ed i suoi compagni Fanny ha, però, spiegato le motivazioni della sua scelta. “Sono venuto all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza” ha detto Fanny ai compagni su Playa Uva. “Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Lei mi ha cresciuta…il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me, per starmi vicino. Devo tornare da lei!”.
Sarebbe quindi la forte nostalgia per la nonna ad aver fatto decidere a Fanny di lasciare l’Isola dei Famosi, come aveva più volte minacciato in passato ed anche nel corso della scorsa diretta. Alessia Marcuzzi le aveva suggerito di pensarci su ma evidentemente Fanny non è riuscita a resistere ed ha, quindi, deciso di andare via.
Negli ultimi giorni, in effetti, Fanny è apparsa particolarmente chiusa e pensierosa, complice la forte nostalgia per la nonna lontana. Una sentimento ed un legame tanto forte, che la bella Fanny non è riuscita a mettere da parte per riuscire a portare a termine il suo percorso all’interno del reality.
Fanny, quindi, abbandona l’Isola dei Famosi. Ha salutato i compagni e Playa Uva ed arriverà presto in Italia. I due nominati quindi rimasti a contendersi la possibilità di rimanere all’Isola dei Famosi sono Diaco e Cristina. Solo lunedì prossimo sapremo chi sarà il prossimo eliminato.