Il virus Ebola diventa un peluche. Negli Usa è boom di vendite

Il virus Ebola diventa un peluche e va letteralmente a ruba negli Stati Uniti tanto da essere esaurito in tutti i punti vendita. L'azienda non è nuova a questo tipo di produzioni tanto che in passato ha prodotto altri virus come la diarrea, la gonorrea ed il cancro al seno

Il virus Ebola diventa un peluche. Negli Usa è boom di vendite

Il Virus Ebola diventa un peluche e va letteralmente a ruba negli Usa.

Il Virus Ebola in questi ultimi mesi sta tenendo il mondo intero con il fiato sospeso per via delle numerosissime vittime che sta mietendo e per la paura che questo possa arrivare anche negli altri paesi e che il contagio diventi quasi incontrollabile.

Proprio in queste ultime settimane, infatti, si è tanto parlato del virus Ebola per vie dei casi registrati in parti del mondo diverse rispetto a quella nel quale si è sviluppato il focolare e dove continua a fare migliaia di vittime.

In queste ore, però a tenere banco è un nuovo prodotto sul mercato che ha la forma del Virus Ebola al microscopio. Si tratta di un peluche che sta andando letteralmente a ruba in America dove è andato tutto esaurito in pochissime ore.

A mettere il virus ebola in peluche sul mercato un’azienda americana famosa per la produzione di microbi di peluche. I modelli in vendita sono stati venduti nel giro di pochissimo, tanto che l’azienda non riesce a soddisfare la richiesta del mercato.

Persino sul sito dell’azienda, la Giant Microbes, appare la scritta “Out of Stock”, ovvero “Esaurito”, nella sezione dedicata al temibile virus ebola, di cui viene anche fornita una descrizione.

Si tratta di un peluche in vendita a 9.95 dollari per il modello più piccolo fino ad arrivare a 30 dollari per il peluche di 60 centimetri. Al momento il virus ebola in peluche è letteralmente irreperibile e bisognerà aspettare il rifornimento dell’azienda prima di poterlo acquistare nuovamente.

L’azienda produttrice non è nuova a questo tipo di prodotti ed il virus ebola non è il primo microbo a diventare un peluche. La stessa azienda, infatti, ha più di 150 modelli al suo attivo, tra cui l’antrace, la varicella, la diarrea, la gonorrea ed il cancro al seno.

Prodotti molto discutibili e che dividono molto l’opinione pubblica quelli di questa azienda, che però riscuote anche un grandissimo successo tanto da aver venduto ad oggi ben 10 milioni di articoli.

Continua a leggere su Fidelity News