Vieni da me: Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti felici di diventare genitori per la seconda volta

L'attrice e l'attore della soap opera di Rai 3, "Un posto al sole", intervistati da Caterina Balivo nella trasmissione "Vieni da me", hanno parlato della felicità di diventare genitori per la seconda volta.

Vieni da me: Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti felici di diventare genitori per la seconda volta

Michelangelo Tommaso mercoledì 4 marzo è stato protagonista di un’intervista alla trasmissione “Vieni da me”, condotta dalla presentatrice Caterina Balivo dove ha ripercorso i momenti della sua vita privata e lavorativa. L’attore è uno dei protagonisti maschili indiscussi della soap opera di Rai tre, “Un posto al sole”, nella quale è entrato a far parte da circa diciotto anni.

L’interprete ha fatto notare di aver sofferto di attacchi di panico nel 2007, periodo nel quale ha preso parte a una pellicola di un certo rilievo, diretta dal regista Ferzan Ozpetek. Allo stesso l’attore ha spiegato di aver ritrovato la serenità grazie all’amore: Tommaso è legato alla collega di Un posto al sole, Samanta Piccinetti.

Le parole dei due coniugi

L’interprete del personaggio di Filippo ha avuto modo di parlare di un momento indimenticabile nella sua vita, come la nascita della figlia di quattro anni, il cui nome è Sole Caterina. Successivamente c’è stato l’arrivo nello studio della moglie Samanta Piccinetti che ha svelato di essere incinta per la seconda volta ed è una femmina.

Queste sono state le parole al riguardo dell’attrice nata a Siena: “Sono incinta per la seconda volta, sono al sesto mese”. I due coniugi hanno chiarito che, finora, sono sempre rimasti molto riservati in merito alla loro vita privata. I due protagonisti di Un posto al sole hanno precisato di essere molto indecisi sul nome, con una certa ironia: “Stiamo escludendo i nomi di famiglia”.

Hanno svelato che la figlia ha detto i nomi che preferirebbe riguardo alla sorellina, come svelato da Samanta Piccinetti: “Il primo nome che ha tirato fuori è stato Viola, Bel, Fiore, Rosa”. La coppia ha parlato anche delle proprie origini, l’attore ha rivelato di essere nato a Roma ma di avere delle radici siculo-toscane, mentre la Piccinetti ha sottolineato di essere toscana. Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti sono stati presenti nella trasmissione di Caterina Balivo anche in qualità di testimoni di “We world”.

Continua a leggere su Fidelity News