Le storie di Gemma e Giorgio a Uomini e Donne continuano a tenere banco e ad appassionare i tanti fan del programma, che non vedono l’ora di scoprire cosa sta succedendo all’interno di questa coppia.
La prima puntata di Uomini e Donne va in onda oggi su Canale 5 e, oltre a conoscere i nuovi tronisti, l’attenzione è focalizzata sul trono over ed in particolare su Gemma e Giorgio. La coppia, infatti, sarebbe scoppiata per volere della Galgani, che come ha lei stessa dichiarato, avrebbe deciso di chiudere la sua storia con Giorgio perché stanca delle sue continue indecisioni e del suo modo di fare sempre distante e disinteressato.
Le registrazioni di Uomini e Donne, però, continuano e le indiscrezioni ci riferiscono la reazione di Giorgio alla decisione di Gemma, che per sua stessa affermazione sarebbe stata unilaterale. Giorgio Manetti sarebbe entrato in studio ed avrebbe commentato la decisione di Gemma di chiudere la loro storia.
“Non capisco, ma mi adeguo. Sono sbigottito” avrebbe detto continuando a ribadire la propria sorpresa di fronte alla decisione della Galgani. Gemma, però, avrebbe chiarito di aver capito di essersi in realtà lasciata trasportare dall’idea di iniziare una storia con Giorgio ma di aver finalmente capito che adesso deve riprendere in mano la sua vita e la propria dignità.
Durante le scorse puntate di Uomini e Donne, infatti, Gemma era stata spesso attaccata molto duramente proprio perché giudicata troppo accondiscendente nei confornti di Giorgio e della sua indecisione, per molti segno di poco interesse nei suoi confronti.
I consigli di Tina
Stando alle indiscrezioni pare che Tina abbia invitato Gemma a cercare di “uscire bene” da questa situazione. Cosa risponderà Gemma? Rimarrà ferrea nella sua decisione? E Giorgio? Si arrenderà, dimostrando così di non tenerci poi così tanto, oppure lotterà per conquistarla facendo magari chiarezza nel suo cuore?
Lo vedremo seguendo le nuove puntate di Uomini e Donne, in onda da oggi ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.