Gemma e Giorgio sono stati due grandi protagonisti del trono over della scorsa edizione di Uomini e Donne e sono stati proprio loro ad aprire le danze di questa nuova edizione in partenza il 14 settembre su Canale 5.
Proprio con loro, infatti, si è aperta la registrazione della prima puntata del trono over. Per chi non lo sapesse, Gemma e Giorgio sono stati protagonisti di una storia d’amore molto tormentata, che ha stentato a partire per via delle resistenze dell’uomo, restio a considerarsi fidanzato.
Gemma si è innamorata subito di Giorgio ma lui sembrava inizialmente non ricambiare il suo sentimento. Con il tempo le cose sembravano essere cambiate e il bel Manetti ha dimostrato di tenere alla Galvani.
Nonostante questo, però, non ha mai rifiutato la corte di altre donne, cosa che ha infastidito non poco Gemma. Durante la prima puntata di questo nuovo trono over Gemma e Giorgio hanno ripreso da dove li avevamo lasciati.
Questa volta, però, Gemma non si è mostrata più disposta ad aspettare ed alla fine ha deciso di chiudere la sua storia con Manetti, confessando di non vivere più bene questa eterna situazione di incertezza.
Come ha raccontato la stessa Gemma, lei e Giorgio hanno continuato a sentirsi durante la pausa estiva del programma ed hanno anche passato le vacanze insieme ma lui ha continuato ad affermare di non essersi innamorato di lei e quindi la donna, sempre più sofferente, ha deciso per amore di se stessa di chiudere la oro storia, certa a questo punto che la scintilla per lui non scatterà mai.
Durante la puntata di Uomini e Donne anche Giorgio ha fatto il suo ingresso in studio e si è mostrato parecchio stupito della decisione della donna, dal momento che che quest’ultima non gli aveva mai fatto parola della sua intenzione di chiudere la loro conoscenza.
Giorgio ha continuato ad affermare di non potersi definire innamorato di Gemma ma di non poter negare di esserne molto attratto. L’uomo si è mostrato non consapevole della grande sofferenza dichiarata da Gemma, sebbene fosse sotto gli occhi di tutti il suo stato e il conseguente dimagrimento, notato da molti telespettatori.
Secondo quanto ha raccontato la stessa Gemma a farle decidere di chiudere con Giorgio il fatto che lui non si sia fatto vedere quando lei è stata male ed è stata ricoverata per qualche giorno. Al suo fianco ha avuto altre persone e non lui, come avrebbe sperato.
Questo le ha fatto definitivamente capire che Giorgio per lei non prova nulla. Contro Gemma ancora una volta Tina e Gianni, opinionisti storici di Uomini e Donne che le hanno ricordato come l’uomo si sia sempre dichiarato non innamorato di lei. La loro storia è quindi conclusa? Non resta che attendere la messa in onda della prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne per saperlo e per scoprire quali altri personaggi non saranno presenti in questa nuova edizione.
L’appuntamento con Uomini e Donne è ogni giorno dal lunedì al venerdì dal 14 settembre alle 14,45 su Canale 5.