Uomini e Donne: Gianmarco Valenza prossimo tronista?

Gianmarco Valenza il prossimo tronista di Uomini e Donne nella prossima edizione del programma in onda da settembre su Canale 5. Sono queste le indiscrezioni della rete di queste ore dopo la delusione a Temptation Island che avrebbe portato alla fine della sua storia con Aurora Betti

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza prossimo tronista?

Gianmarco Valenza sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne dopo la delusione di Temptation Island?

Sono sempre più insistenti sul web le voci che vogliono Gianmarco Valenza sul trono a Uomini e Donne da Settembre. Come ormai sappiamo, Gianmarco sta partecipando con la sua fidanzata Aurora Betti a Temptation Island, programma che mette alla prova le relazioni di 6 coppie.

Già durante la prima puntata, però, sono emersi i problemi della coppia ed in particolare aurora ha mostrato grande interesse per il tentatore Giorgio, tanto che Gianmarco è stato mostrato in lacrime e disperato alla fine della prima prima puntata.

Secondo i rumors della rete pare che Gianmarco ed Aurora si siano lasciati alla fine del programma, le sue registrazioni sono terminate da pochi giorni,e proprio per questo, per cercare una nuova compagna, Maria De Filippi lo vorrebbe tra i nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne. Sarà davvero così?

In molti in queste ore in rete stanno anche ipotizzando che la reazione tanto forte di Gianmarco alle immagini che mostravano Aurora in atteggiamenti intimi con Giorgio in realtà fosse un modo per attirare l’attenzione su di sé e quindi anche i consensi del pubblico. Sarà davvero così? Quel che è certo è che Gianmarco sta diventando sempre più popolare ed amato dal pubblico, il che lo renderebbe un tronista perfetto per la prossima edizione di Uomini e Donne.

Di contro, invece, la sua fidanza Aurora sta facendo molto discutere ed è molto criticata sui social per via del suo atteggiamento, da molti giudicato troppo spregiudicato. Maria De Filippi quindi ha intenzione di dargli una nuova possibilità per trovare una ragazza che faccia al caso suo, archiviata la storia con la ex fidanzata?

Di certo non sarebbe la prima volta che un concorrente di Temptation Island si ritrovi poi nello studio di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News