Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 2 ottobre 2015

Ad Uomini e Donne oggi sarà il turno del Trono Over. In studio oggi vedremo diversi momenti di tensione tra Giorgio e Gemma e la sfilata degli uomini. Commenti in studio scateneranno come sempre liti

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 2 ottobre 2015

Nella puntata di oggi 2 ottobre 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda un nuovo appuntamento con il Trono over.

Ad animare la puntata di oggi, quindi, nello studio di Uomini e Donne dame e cavalieri con più di 40 anni che cercano la propria anima gemella. Ancora una volta al centro vedremo anche Giorgio e Gemma, alle prese con la loro separazione.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti Gemma ha chiuso con Giorgio, il quale inizialmente si è detto stupito della cosa ma poi ha accettato la situazione e adesso sta conoscendo delle altre donne. Come andranno le frequentazioni del bel Manetti? Ci saranno delle donne che lo intrigheranno? Gemma avrà da ridire? Lo vedremo presto.

Ora a Uomini e Donne, inoltre, vedremo la sfilata Ultimi giorni d’estate. In passerella ammireremo Giorgio, Manetti, Francesco S, Alfiero e Gianluca. Quale sarà la reazione delle dame? Giorgio possiamo anticiparvi che prenderà un otto da Gemma, che però farà qualcosa da ridire sulle scarpe scelte dall’uomo. Chi avrà la meglio? Quali saranno i voti delle donne? Ci saranno delle altre critiche oppure no? lo vedremo oggi in puntata a Uomini e Donne.

Si riprenderanno in studio anche le storie di Rita e Leopoldo e quella di Agata e Pasquale, e poi vedremo Tina manifestare i propri sentimenti per Gianluca. Si sta innamorando, infatti, di lui, quale sarà la reazione del cavaliere? Uomini e Donne conclude in questo modo questa settimana di nuove puntate, che come abbiamo visto in quelle precedenti, stanno riservano momenti importanti e di grande tensione sia nel Trono Over che in quello Classico.

Uomini e Donne torna la prossima settimana con nuovi appuntamenti, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5. ci saranno dei momenti davvero da non perdere per tutti gli appassionati di questo programma, che i onda ormai da tantissimi anni e che non smette di interessare il pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News