Iscriviti

Uomini e Donne, anticipazioni 29 aprile: Tina lancia un appello e chiede aiuto

La bionda ed effervescente opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sarà protagonista di un nuovo gesto eclatante per contrastare la sua acerrima nemica, Gemma Galgani.

Televisione
Pubblicato il 29 aprile 2020, alle ore 10:32

Mi piace
9
0
Uomini e Donne, anticipazioni 29 aprile: Tina lancia un appello e chiede aiuto

Mercoledì 29 aprile 2020 torna un nuovo appuntamento del dating show di Canale 5 Uomini e Donne – terza puntata settimanale – dove si assisterà ai nuovi sviluppi delle conoscenze – strettamente virtuali – delle due protagoniste, Gemma Galgani e Giovanna Abate, con i nuovi pretendenti. Ma non mancheranno anche nuovi scontri tra l’opinionista Tina Cipollari e la torinese

Mancano pochi giorni al ritorno in video della formula classica di Uomini e Donne, infatti, stando alle indiscrezioni trapelate in rete, il programma di Maria De Filippi tornerà il 4 maggio, con la presenza in studio di altri protagonisti. Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla delusione di Gemma per il regalo ricevuto da Cuore di Poeta – un completino intimo molto audace – che ha messo in difficoltà la dama, tanto che ha preferito restituire il presente, ma anche suscitato l’ira della Cipollari, che ancora una volta ha sottolineato il fatto che l’atteggiamento di Gemma è a dir poco ridicolo.

Tina Cipollari chiede aiuto ai corteggiatori di Gemma

 Le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 aprile 2020 di Uomini e Donne rivelano che Gemma continuerà la conoscenza con Occhi Blu, Punto Coronato e Cuore di poeta. Gemma non perderà grinta ed entusiasmo neanche stavolta, tanto da suscitare l’indignazione e la furia della Cipollari, che stavolta farà un appello ai corteggiatori della dama.

La richiesta fatta dalla Cipollari ai corteggiatori della Galgani è molto semplice, cioè quella di impegnarsi a far breccia nel suo cuore e a stupirla al fine di indurla a lasciare il programma. Tina continua a provocare la dama torinese, che negli ultimi giorni ha ammesso di stare davvero male per gli attacchi e le parole della bionda opinionista. 

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si lascerà molto spazio anche a Giovanna Abate alle prese con i suoi corteggiatori. Alchimista sembra aver fatto vibrare le corde dell’anima della tronista, che nelle ultime settimane è stata protagonista di nuovi scontri con il suo corteggiatore Sammy. Giovanna sarà destinataria di nuove sorprese, che la porteranno a conoscere meglio i suoi nuovi spasimanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Tina senza Gemma? Non sarebbe più Uomini e Donne. Francamente ormai la coppia è diventata simbiotica. Tina spesso esagera, però c'è da dire che talvolta Gemma sbaglia nell'infatuarsi troppo velocemente. La presenza di Gemma a Uomini e Donne va oltre la mera ricerca dell'amore, perché il suo è un messaggio importante per tante donne, cioè quello di non arrendersi mai, neanche a 70 anni.

Lascia un tuo commento
Commenti
Enzo Lombardo
Enzo Lombardo

29 aprile 2020 - 13:27:37

Perché Maria De Filippi consente a Tina ed a Gianni (con la sua sghignazzata ) di praticare "BULLISMO", con tanta cattiveria, nei confronti di Gemma ? Non è un bell' esempio. E' così che si fa la lotta al bullismo ?

0
Rispondi
Enzo Lombardo
Maria Guerricchio

29 aprile 2020 - 15:56:47

Beh, su...non usiamo termini importanti come bullismo per quello che è chiaramente un gioco -magari con modalità non politically correct- a cui alla stessa Gemma piace stare. Del resto se una donna ultrasettantenne chatta con un ragazzo che dichiara di avere 26 anni, o gioca o è fuori di brocca...

0