Uomini e Donne: Andrea Cerioli lascia il trono. Delusione delle corteggiatrici

Andrea Cerioli abbandona il trono di Uomini e Donne senza arrivare ad una scelta. Una decisione che fa piovere critiche in studio e che fa infuriare le corteggiatrici Valentina e Sharon in studio per lui. Grande sofferenza anche da parte di Andrea, che però non se l'è sentita di fare una scelta

Uomini e Donne: Andrea Cerioli lascia il trono. Delusione delle corteggiatrici

Andrea Cerioli decide di lasciare il trono senza fare una scelta.

È questa la decisione con cui non soltanto gli spettatori ma anche le corteggiatrici di Andrea Cerioli hanno dovuto fare i conti. L’ex gieffino, infatti, non se l’è sentita di arrivare ad una scelta definitiva ed iniziare un percorso di vita insieme.

Il suo trono è stato molto difficile e travagliato sin dall’inizio. Tanti i motivi di scontro e le critiche per il suo modo di fare un po’ sopra le righe e considerato poco serio da molte corteggiatrici nonché dal pubblico in studio.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, tanti i momenti di tensione e di scontro e il suo continuo voler far arrivare altre ragazze in studio, da molti giudicato segno di intenzioni poco serie.

Nell’ultimo periodo Andrea Cerioli aveva spesso detto di non aver trovato nessuno che lo avesse davvero colpito. Alla fine la scelta di eliminare tutte le corteggiatrici e di lasciare in studio soltanto Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Una scelta che aveva fatto ben sperare i una prossima scelta. Alla fine, però, Andrea Cerioli ha deciso di non scegliere.

Una decisione che ha provocato non poche critiche, soprattutto da parte delle sua corteggiatrici. Valentina in particolare si è molto infuriata per la scelta del ragazzo, mentre grande la delusione di Sharon Bergonzi, che però ha dichiarato di aspettarsi una decisione del genere.

Una scelta molto sofferta anche per Andrea Cerioli, che lascia lo studio molto provato e si sfoga poi dietro le quinte affermando di essere molto amareggiato per aver deluso le sue corteggiatrici. Come dichiara, però, non ha voluto offendere o illudere nessuno ed ha quindi preferito non scegliere nessuno.

Un trono, quindi, che non ha un lieto fine e che non è riuscito a far nascere una nuova coppia, come accaduto invece per Jonas e Rama Lila e per Teresa e Salvatore.

Continua a leggere su Fidelity News