Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 20 gennaio 2015. Jonas sceglie Rama Lila

A Uomini e Donne oggi in onda il Trono Classico. Jonas ha scelto Rama Lila e potremmo vedere già oggi il momento della scelta. Anche Teresa è ad un passo dalla sua scelta. Chi sarà il suo compagno?

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 20 gennaio 2015. Jonas sceglie Rama Lila

Nella puntata di oggi 20 gennaio 2015 a Uomini e Donne andrà in onda il Trono Classico.

Oggi a Uomini e Donne potremmo vedere dei momenti davvero importantissimi, che tutti i fan del programma aspettano da mesi. Jonas Berami ha fatto la sua scelta, che è ricaduta su Rama Lila.

L’anticipazione è arrivata poche ore fa direttamente dal sito del programma, dopo la registrazione effettuata nel tardo pomeriggio di ieri.

Una storia quella di Jonas e Rama Lila che ha appassionato tantissimo tutti i telespettatori in queste ultime settimane. Come rivelano le anticipazioni, prima della scelta Jonas ha voluto un po’ vendicarsi di tutti gli atteggiamenti un po’ particolari avuti da Rama Lila durante il trono e così nell’ultima esterna la lascia ad aspettare in un parco, poi in un centro estetico ed alla fine in un ristorante dove avrebbero dovuto cenare a lume di candela. Una vera e propria vendetta spietata, quindi, che aveva meso un po’ in allarme la bella Rama Lila.

Nella puntata registrata ieri a Uomini e Donne, durante la quale nessuno sapeva che Jonas avrebbe fatto al sua scelta, però, tutto è stato svelato.

La prima ad essere chiamata da Jonas è stata Selma, poi Giulia ed infine Rama Lila, la quale ha chiesto ovviamente spiegazioni per la sua assenza durante le esterne in programma. Il giovane spagnolo ha spiegato di non averla mai capita fino in fondo ma di aver sempre saputo che inr altà lei era la persona giusta per lui. A quel punto lo studio di Uomini e Donne rimane in silenzio in attesa della risposta di Rama Lila. Dopo un grande Si e qualche lacrima piovono in studio gli ormai famosissimi petali rossi e gli applausi del pubblico con una Tina Cipollari commossa come forse mai prima d’ora.

A uomini e Donne oggi potrebbe quindi andare in onda la scelta di Jonas oppure potremmo continuare a seguire gli altri troni. Possiamo anticiparvi che Teresa è davvero ad un passo dalla scelta che potrebbe arrivare, come nel caso di Jonas, da un momento all’altro.

Non resta che seguire le prossime puntate per scoprire cosa succederà.

Continua a leggere su Fidelity News