Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 4 febbraio 2015. In onda la scelta di Teresa

A Uomini e Donne oggi andrà in onda la scelta di Teresa Cilia, che come sappiamo è caduta su Salvatore Di Carlo. Un momento tanto atteso da tutti gli appassionati della trasmissione che arriva a completamento di un percorso difficile e molto travagliato

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 4 febbraio 2015. In onda la scelta di Teresa

Oggi 4 febbraio 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda il Trono Classico ed in particolare la scelta di Teresa Cilia.

Non è ormai più un mistero che Teresa ha scelto Salvatore e che ormai i due siano una coppia, ma i telespettatori non hanno ancora visto questo momento tanto attesa. La messa in onda della scelta di Teresa, infatti, sarà oggi.

Durante la puntata, quindi, vedremo innanzitutto Teresa chiamare in studio Fabio. La donna, come sempre d’altronde, è molto schietta e diretta e proprio per questo decide di non fare molti giri di parole. La bella siciliana dice a Fabio di essersi trovata molto bene con lui, di aver passato dei bei momenti ma che per lei tutto questo non basta. Il suo cuore, in realtà, la porta da Salvatore. Fabio non è la sua scelta.

Proprio per questo gli restituirà la collanina della nonna che Fabio aveva deciso di regalarle, come segno di quanto tenesse a lei. Fabio apparirà molto provato dalla decisione della donna ed andrà dietro el quinte visibilmente emozionato e deluso.

A questo punto è il momento di Salvatore. Teresa gli dirà che è lui la sua scelta. Anche in questo caso pochi giri di parole. Salvatore tiene un po’ sulle spine la bella siciliana ed alla fine farà partire un video in cui si leggerà un messaggio indirizzato alla tronista e che lascia intendere il suo si. I due si abbracciano e si baciano e cadono in studio gli ormai famosissimi petali rossi.

Un momento di grande commozione non soltanto dei diretti interessati ma anche del pubblico in studio. Una scelta sofferta, che arriva dopo un percorso tortuoso e molto travagliato, come abbiamo visto nelle puntate precedenti.

Non resta quindi che seguire la puntata di oggi per assistere a questo momento. L’appuntamento è come sempre alle 14,45 su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News