Nella puntata di oggi 4 novembre 2015 ad Una Vita vedremo Manuela ancora profondamente sconvolta dopo il funerale della piccola Carlota ma soprattutto la decisione di German di rinunciare al loro amore.
Cayetana sarà inconsolabile ed avrà un crollo emotivo, mentre Celia e Felipe continuano ad essere in disaccordo sull’adozione dal momento che lei vorrebbe una femminuccia e lui un maschietto, chi avrà la meglio? Vi anticipiamo che Celia si innamorerà di una bambina in particolare. Di chi si tratta? Scopriamo nel dettaglio cosa succederà.
Manuela è distrutta per la decisione di German di chiudere definitivamente la loro storia perché distrutto dal dolore per la morte della figlia ed i sensi di colpa per averla abbandonata. La giovane si confronterà con il fratello Pablo al quale racconterà la sua profonda disperazione.
Anche per Pablo, però, non è un momento facile visto che la donna che ama ha sposato un altro ed al momento è in luna di miele. Come abbiamo visto Pablo ha ricevuto una proposta di lavoro interessante che lo porterebbe a trasferirsi in Andalusia. Il giovane, però non ha ancora deciso cosa fare.
Rita non trova il coraggio di dire a German quello che Cayetana ha fatto vista la situazione della stessa donna, distrutta emotivamente per la morte della figlia. Celia e Felipe continuano a non essere d’accordo sull’adozione ma Celia rimarrà particolarmente colpita da una bambina che ha incontrato il giorno prima e che i telespettatori di Una Vita conoscono molto bene.
Felipe, però, sembra deciso ad adottare un maschietto, non tenendo in considerazione le volontà della moglie. Chi avrà la meglio? Intanto tra Maximiliano e Rosina esplode la passione, approfittando anche dell’assenza della figlia.
Ad Acacias 38 arriva l’istitutrice di Cayetana, Ursula, che impedirà a Fabiana di vedere a sua padrona. Che cosa ha intenzione di fare? German, intanto, ha un comportamento molto distaccato e freddo nei confronti della donna. Cosa succederà?
Una vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.