Una Vita: anticipazioni puntata di oggi 3 novembre 2015. Il funerale di Carlota

Una Vita oggi mostrerà il triste giorno del funerale della piccola Carlota. Germane e Cayetana saranno distrutti dal dolore. Rita vuole dire tutta la verità a German ma qualcosa le impedirà di farlo. Ecco nel dettaglio cosa vedremo

Una Vita: anticipazioni puntata di oggi 3 novembre 2015. Il funerale di Carlota

Nella puntata di oggi 3 novembre 2015 ad Una Vita assisteremo al triste momento del funerale di Carlota.

Grande la disperazione di Cayetana e German ma anche di Manuela che non può stare accanto all’uomo che ama come realmente desidererebbe. Celia e Felipe ricevono una lettera dall’orfanotrofio ma i due non sanno ancora se adottare una bambina come vorrebbe Celia o un maschietto come vorrebbe invece Felipe. Vediamo nel dettaglio cosa ci attende oggi.

Una vita oggi manderà in onda un momento molto triste, ovvero il funerale della piccola Carlota morta come sappiamo a causa dell’intrigo della sua stessa madre. Un momento motlo doloroso per i suoi genitori, dilaniati in modo diverso dal senso di colpa, ma anche per Manuela, rifiutata da German e sempre più lontana dall’uomo che ama.

Rita, dopo il funerale andrà da German, ormai sicura di voler dire tutta la verità al padre della piccola sulla sua morte. Probabilmente se le sue dichiarazioni fossero arrivate prima German avrebbe potuto fare qualcosa per salvare la sua bambina.

Dopo il funerale Cayetana avrà un crollo emotivo importante e proprio per questo Rita alla fine deciderà di mantenere il segreto e non dire nulla a German. Rinuncerà per sempre a dire la verità oppur finirà per dare ascolto alla propria coscienza? Lo vedremo.

Le anticipazioni di questa settimana ci mostrano Manuela distrutta dal dolore per via dell’atteggiamento sempre più freddo e distante di Germa, che dilaniato dalla sofferenza e dai sensi di colpa decide di rinunciare per sempre al loro amore.

Una vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su canale 5 con delle nuove puntate che si prospettano sempre più interessante e dense di colpi di scena. Presto, inoltre, vedremo arrivare un nuovo personaggio, l’istitutrice Ursula. Cosa combinerà? Aiuterà Cayetana in questo difficile momento oppure no? Tutto questo lo vedremo nelle prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News