Un Vita: anticipazioni puntate dal 2 al 7 novembre 2015. Per Cayetana arriva Ursula

Ad Una Vita il dolore per la morte di Carlota sarà grande protagonista e porterà Cayetana sull'orlo di una crisi di nervi e German e rinunciare a Manuela ed al loro amore. Per Cayetana arriva Ursula

Un Vita: anticipazioni puntate dal 2 al 7 novembre 2015. Per Cayetana arriva Ursula

Nelle puntate dal 2 al 6 novembre 2015 ad Una Vita vedremo ancora protagonista il dolore e la disperazione di Cayetana, che però verrà consolata dalla sua istitutrice Ursula, che però porterà con sé molti segreti. Rita parte per inseguire i suo sogno di diventare un’attrice, mentre Celia e Felipe continuano a litigare sul bambino da adottare, se un maschietto una femminuccia. Pablo ha ricevuto un’interessante proposta di lavoro che lo porterebbe ad allontanarsi e non sa cosa fare. Vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Celia  Felipe, lo abbiamo visto, sono sul punto di adottare un bambino, ma mentre Celia vorrebbe una femminuccia Felipe è più propenso alla presenza di un maschietto in casa . La cosa non potrà che portarli a litigare ed entrare in conflitto. Pablo ha ricevuto una proposta di lavoro importante che però lo vedremo trasferirsi in Andalusia e la cosa lo metterà parecchio in difficoltà. Ama ancora Leonor e continua a pensare a lei. Deciderà di seguire il suo desiderio di diventare allevatore di cavalli oppure no?

Cayetana è distrutta per la morte della figlia Carlota e finisce per prendersela con l’amica Celia e, ovviamente, con Manuela che ritiene responsabile di tutto quello che è successo alla figlia. Dopo il funerale della bambina, però, Cayetana sarà sull’orlo di una crisi di nervi e proprio per questo Rita decide di tenere il suo terribile segreto, ovvero il fatto che ha avvelenato la figlia, causandone, sebbene non volontariamente, la morte.

A consolare Cayetana Ursula, la sua istitutrice, che cercherà di aiutarla al meglio per superare il lutto. Rita decide di partire per diventare un’attrice, come ha sempre desiderato. Riuscirà a tenere segreto quello che ha fatto Cayetana? E German? Il bel dottore è letteralmente devastato dal dolore e dal senso di colpa per non essere riuscito a salvare la sua bambina. Proprio per questo sembra intenzionato a rinunciare definitivamente a Manuela, che rifiuterà più e più volte. Sarà davvero così che andrà a finire? Lo vedremo molto presto.

Una Vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 con nuove puntate molto interessanti che ci permetteranno di dare delle risposte a molte delle domande che tutti i telespettatori si stanno facendo in queste ore. Pablo dimenticherà una volta e per tutte Leonor? Rita manterrà il segreto di Cayetana? German inizierà ad avere dei dubbi? Felice e Celia arriveranno ad un compromesso? Lo vedremo motlo presto.

Continua a leggere su Fidelity News