Nella puntata di oggi 30 ottobre 2015 a Una Vita vedremo German distrutto dal dolore ma soprattutto dilaniato dai sensi di colpa per aver abbandonato la sua bambina e non essere riuscito, da medico e da padre, a salvarla. Per questo motivo decide di rinunciare all’amore per Manuela e si allontana da lei.
Manuela sarà disperata e medita di andare via lontano per non soffrire più. Celia e Felipe sono ad un passo dall’adottare un bambino, mentre Cayetana avrà una reazione davvero incredibile al suo dolore. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi.
La morte di Carlota ha completamente destabilizzato German. Vedere sua figlia distesa dentro ad una bara senza vita sta facendo nascere in lui non solo un dolore straziante ma anche profondi sensi di colpa. Il bel medico, infatti, si convincerà che tutto quello che è successo sia diretta conseguenza della sua decisione di lasciare la moglie, e quindi la figlia, e vivere la sua storia con Manuela. Noi, però, sappiamo che non è così.
Per questo, adesso, decide di allontanarsi da Manuela e la caccerà via in malo modo. Questo, ovviamente, non potrà che addolorare molto Manuela che mediterà seriamente di andare via. Interverrà, però, Guadalupe, che cercherà di consigliare a Manuela di lasciare del tempo a German, che adesso è troppo scosso per via della morte della figlia.
Cayetana, anch’essa distrutta se la prenderà con Manuela ma anche con chi le sta intorno, come la sua amica Celia. La donna, infatti, scopre che l’amica sta per adottare un bambino e la accuserà di essere egoista e pensare solo a sé. Ritiene poco rispettoso il fatto che l’amica pensi all’adozione nel momento in cui lei ha perso la sua bambina. Celia, ovviamente, non potrà che essere molto provata da queste accuse. Cosa farà adesso Cayetana?
Le anticipazioni di una Vita della prossima settimana ci prospettano delle puntate davvero molto interessanti, con tanti compi di scena e momenti critici per Manuela, Cayetana e German. Il segreto di Cayetana verrà scoperto da German? Lo vedremo presto.
Una vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.