Nella puntata di oggi 26 ottobre 2015 ad Una Vita vedremo Manuela sempre più sospettosa mettere alle strette Rita. La nostra Manuela ha capito che la donna sa qualcosa che non ha detto a nessuno e che riguarda i malori della piccola Carlota. La donna, però, tenuta sotto scacco da Cayetana, non dirà nulla che possa mettere in pericolo la moglie di German.
Noi sappiamo che Cayetana vuol far credere a German che la piccola soffra della mancanza del papà, ma in realtà sappiamo bene che la donna sta somministrando del veleno alla piccola per simulare i malori. Servando e Pacienca, intanto fanno pace. Vediamo tutto nel dettaglio.
Come sappiamo, Manuela ha avuto dei dubbi circa la sincerità di Rita e le cose che la donna potrebbe sapere circa i malori della piccola Carlota. Per questo si recherà da lei e cercherà in ogni modo di estorcerle delle informazioni, ma come ci dicono le anticipazioni di questa settimana dal 26 al 30 ottobre, purtroppo non ci riuscirà e tutto verrà coperto dal silenzio. Cosa ne sarà della piccola Carlota? Morirà per via del folle piano della madre?
Cayetana, intanto, per corrompere Rita le promette che presto le farà ottenere un lavoro nel mondo dello spettacolo. Rita deciderà quindi di mantenerne il suo segreto? Le condizioni di Carlota, intanto, sembrano stabilizzarsi, ma la piccola rimane comunque grave.
Intanto Servando e Pacienca, dopo la situazione che si è venuta a creare e che ha interessato anche Casilda, faranno pace. Una vita ci mostrerà presto dei momenti davvero imperdibili per cui non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con questa nuova soap per scoprire di che cosa si tratta.
Una vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 con nuovi episodi che, purtroppo,ci mostreranno dei momenti davvero bruttissimi che ci faranno evrsare non poche lacrime.