Nella puntata del 7 settembre 2015 ad Una Vita vedremo protagonista Herminia.
Come abbiamo visto nella puntata precedente, infatti, la giovane era come sparita. Victor e Maximiliano andranno in pasticceria per giocare a poker e lì faranno una macabra scoperto. Troveranno, infatti, Herminia impiccata.
La donna, infatti, non ha sopportato il senso di colpa per aver causato la morte del piccolo di Celia ed ha deciso di togliersi la vita. Come reagirà Felipe? Possiamo anticiparvi che la notizia della morte di Herminia getterà nello sconforto l’uomo, che sfogherà il suo dolore e la sua frustrazione nell’alcool.
Particolarmente provate dalla notizia anche Fabiana e Casilda. Come reagirà Celia? Lo vedremo molto presto. Protagonista di questa puntata de Una Vita anche Manuela. La donna ha ormai capito che Cayetana è la responsabile della scomparsa della figlia e continua ad indagare per cercare di ritrovarla e poterla, quindi, riabbracciare. Ce la farà?
Intanto Rita avrà un forte scontro con Cayetana dopo che questa ha scoperto l’inganno di Cosme. Cosa succederà? Lo vedremo nelle prossime puntate de Una Vita. Leonor va da Pablo e lo ringrazierà per aver finalmente fatto venire a galla la verità e fatto capire a Clarin che l’autrice dei racconti è lei e non Claudio. Cosa succederà tra i due? Avranno un riavvicinamento? La passione tra loro tornerà a sbocciare? Ancora una volta una puntata molto entusiasmante de Una Vita.
Secondo le anticipazioni nei prossimi appuntamenti con Una Vita assisteremo a molti colpi di scena. Manuela e German ormai hanno scoperto la vera natura di Cayetana e quanto possa essere crudele. Sapranno difendersi ed arrivare al punto di poter vivere la propria storia d’amore serenamente?
Lo vedremo nelle prossime puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5. Come sempre grandi emozioni in questa nuova soap di Mediaset sempre più amata e seguita.