Nella puntata del 3 settembre 2015 ad Una Vita continueremo a seguire Celia, distrutta per aver perso il suo bambino.
Accanto a lei rimarrà la sua amica Trini, che cercherà di consolarla. La donna, però, sprofonderà nel dolore non soltanto per aver perso il suo bambino ma anche per aver assistito al tradimento del marito con Herminia. Un dolore immenso che la sta devastando. Cosa deciderà di fare a questo punto? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Una Vita ancora al centro German, che si renderà sempre più conto che la moglie nasconde qualcosa. Nel cuore della notte, infatti, la spierà e la vedrà consegnare dei soldi ad un uomo, Sauro, ovvero colui che ha ucciso Espinosa. C’è lei dietro la morte dell’uomo? Lo vedremo presto.
Intanto Manuela sarà sempre più disperata. Come abbiamo visto nella puntata precedente, infatti, la donna si è resa conto che la sua piccola Inocentia non è morta come pensava, ma adesso non sa come ritrovarla. Per questo si recherà dalla signora Vizcaino, che aveva in custodia la piccola, ma la donna, minacciata da Rita, non vuole rivelarle nulla. Cosa farà a questo punto Manuela? Troverà il modo per riabbracciare la sua tanto amata bambina? Cayetana si metterà ancora sulla sua strada? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Una Vita ancora al centro Claudio ed il romanzo di Leonor. L’uomo confesserà all’editore di essere lui l’autore delle novelle che tanto lo stanno appassionando, mentre Pablo gli farà capire che dietro quei racconti si cela una donna, Leonor. Come reagirà l’uomo? Deciderà di pubblicarle ancora? E Leonor? Come reagirà al comportamento del suo promesso sposo? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de Una Vita.
L’appuntamento con questa nuova ed avvincente soap di Canale 5 è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5 con nuovi entusiasmanti episodi.