Nella puntata del 2 settembre 2015 a Una Vita vedremo al centro ancora Manuela e il suo grande dolore per la perdita della figlia.
Come ormai sappiamo, infatti, Manuela ha sofferto tantissimo dopo aver saputo che la sua piccola Inocencia era morta. Noi sappiamo che in realtà le cose sono andate diversamente, ma Manuela scoprirà soltanto in queste puntate che in realtà dietro a quella terribile notizia si nasconde Cayetana, accecata dal desiderio di vendetta per via della sua storia con suo marito.
Adesso, però, in questa puntata de Una Vita, Manuela verrà a conoscenza non solo del coinvolgimento di Cayetana in tutta questa storia ma anche del fatto che alla fine Rita non é riuscita ad uccidere la piccola come la sua padrona le aveva chiesto.
La sua bambina, quindi, è ancora viva e questo non può che riempirla di grande gioia. Manuela, inoltre, si renderà conto che Carlota ha raccontato alla madre di aver visto lei e German baciarsi. Cosa deciderà di fare a questo punto? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Una Vita.
In questa puntata de Una Vita brutte notizie in arrivo anche per Leonor, che come abbiamo visto sta pubblicando il suo romanzo grazie al suo promesso sposo Claudio Castano, dal momento che lei, secondo i pregiudizi del tempo in cui vive, in quanto donna non può pubblicare a suo nome.
Purtroppo, però, Claudio dirò ad un editore di essere lui il vero autore del romanzo. Per quale motivo lo sta facendo? Per vendicarsi della donna che sta per sposare ma che non lo ama? Lo vedremo presto, ma possiamo anticiparvi e per la donna sarà una grandissime delusione.
In questa puntata de Una Vita vedremo Pablo difendere Leonor chiarendo all’editore che in realtà l’autrice dei romanzi sono scritti da una donna di nome Leonor. Come reagirà quindi l’editore? Deciderà di chiarire bene questa situazione oppure no? Lo vedremo molto presto.
Ad Una Vita ancora momenti di sofferenza dal momento che Celia perderà il bambino che sta aspettando e che tanto l’aveva riempita di gioia. La donna, infatti, vedrà il marito ed Heminia in atteggiamenti molto intimi e cadrà dalle scale perdendo quindi il suo bambino. Come reagirà la donna a questo dolore? Lo vedremo presto ma possiamo anticiparvi che la donna non sarà più la stessa. Cosa deciderà di fare? Lo vedremo molto presto.
Non resta, quindi che continuare a seguire le prossime puntate de Una Vita, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.