Nella puntata del 4 settembre 2015 a Una Vita vedremo ancora al centro German e le sue recenti scoperte sulla moglie Cayetana.
In questa puntata vedremo il medico conversare con Sauro, il pericoloso killer che ha ucciso Espinosa, di cui scoprirà la vera natura e quanto in realtà sia pericoloso. Tutto questo farà venire non pochi sospetti a German sulla moglie. In cosa è implicata Cayetana? Lo vedremo presto.
Ad Una Vita protagonista ancora Manuela e la sua estenuante ricerca della piccola Inocencia, che come abbiamo visto nella puntata percedente è ancora viva. Carlota, infatti, confiderà a Manuela di aver detto alla madre di aver visto lei e German baciarsi. Sarà proprio questo indizio che farà aprire gli occhi alla dolce Manuela. La giovane continua ad indagare ed alla fine si renderà conto che una delle due donne che portò via la figlia dai Vizcaino altri non è che Cayetana. Cosa deciderà di fare? Come reagirà? Cosa farà per potersi riprendere la figlia? Lo vedremo molto presto.
Trini, intanto, consegna a Fabiana del denaro per la povera domestica che è rimasta sola e senza un soldo. Herminia, però, non si trova da nessuna parte. Cosa ne sarà stato di lei? Possiamo anticiparvi che la donna prenderà parte nuovamente alle bische clandestine di Victor ed in quella occasione inizierà a prostituirsi per guadagnarsi da vivere. Cosa ne sarà di lei? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Una Vita Leonor leggerà uno dei suoi racconti a Clarin, che rimarrà incantato e scoprirà che in realtà Leopoldo Safo non è Claudio Castano, come gli aveva fatto credere l’uomo, bensì la bella Leonor. Cosa farà a questo punto? Pubblicherà comunque i racconti? Lo vedremo presto.
Ancora una volta una puntata molto intensa de Una Vita. Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con questa nuova soap di Canale 5, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.